Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cielo azzurro, trasperente e speriamo che non si alzi troppo la temperatura, la mia casa è una mansarda e questi rialzi di temperatura si sentono tanto e sono fastidiosi.
Qiu invece pioggi,pioggia,pioggia e freddo invernaleeeeeeeee
Ora rimetto in mezzo l'albero di Natale!!!
Uffaaaaaaaaa,ho una decina di talee fuori,ora le rincaso,grrrrrrrrr
cat: cat: :burningma :burningma cat: cat:
Questa mattina alle cinque una burrascata mi ha fatto alzare dal letto come una indemoniata, i miei gerani dall'Inghilterra erano da riparare. Non piove più, c'è un timido sole ma fa freddo cane.
Dopo questa passata temporalesca tra venerdi e Domenica che coinvolgerà a fasi alterne buona parte dell'Italia , sembra profilarsi dal 20 in poi la prima fiammata "africana" della stagione con temperature che toccheranno anche i 30 gradi al centro-nord e oltre in alcune località del sud con tasso di umidità piuttosto elevato , se ci sarà nn è ancora dato di sapere la durata di tutto ciò anche se sembrerebbe avere vita breve questa eventuale ondata sub tropicale , vedremo, intanto 3 giorni con temporali a partire dal nord e inizialmente caldo al sud
Dopo questa passata temporalesca tra venerdi e Domenica che coinvolgerà a fasi alterne buona parte dell'Italia , sembra profilarsi dal 20 in poi la prima fiammata "africana" della stagione con temperature che toccheranno anche i 30 gradi al centro-nord e oltre in alcune località del sud con tasso di umidità piuttosto elevato , se ci sarà nn è ancora dato di sapere la durata di tutto ciò anche se sembrerebbe avere vita breve questa eventuale ondata sub tropicale , vedremo, intanto 3 giorni con temporali a partire dal nord e inizialmente caldo al sud