• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabriele'78

Giardinauta Senior
appena smesso di piovere!!!! :froggie_r
finalmente ha piovuto! era dal 4 maggio che non pioveva!

peccato per lo scarso accumulo! 0,8 mm. :baf: :squint::inc:
 

Valtellinese

Giardinauta Senior
Qui tempo a dir poco pazzo, stile Irlanda, esce il sole e piove, piove ed esce il sole, il tutto con un ritmo incredibile, c'è anche vento e ogni tanto tuona....insomma un bel mix:lol:
:Saluto:
 

*federica

Giardinauta
Fortissimo vento da stanotte (tutta la notte)...e stamani ed ancora adesso.....una breve tregua solo stamattina presto....uffa!!!! ora 25° e nuvoloso a tratti..
 

Ale69

Bannato
Tecnicamente dal nulla e in parte imprevisto si è creato un minimo depressionario sul Piemonte che ci spara addosso vento a tutto spiano da sud ovest , nn vi dico quà che disastri sta facendo tra rami spezzati e terrazzi devastati , tipo il mio :burningma
 
Ultima modifica:

lora

Maestro Giardinauta
qui piove da tre giorni, ieri notte temporale.....alle 3 mio marito ed io ci siamo alzati per riparare alcune piante in vaso...siamo rientrati bagnati come pulcini....:ciglione:
 

benji

Giardinauta Senior
qui vento forte e sta rompendo tutte le mie piante...
la callicapa e la surfina soffrono molto!
I gerani più belli che ho li ho portati sulle scale per ripararli metre gli altri sono li a soffrire!
 

damy

Giardinauta Senior
qui stamattina nuvoloso fino a le 10 con pioviggine poi dopo si e schiarito e ogni tando butta un po di scirocco portatore di peggioramento.
speriamo che si guasti cosi ce un po di fresco.
 

Edelweiss

Giardinauta
24°, 63% di umidità.

Tempo magnifico quaggiù in calabria!!! :D:D:D
Mattinata tiepida senza un alito di vento, pomeriggio un tantinello caldo con raffichine leggere, ed ora serata calma, piacevole, nè calda nè fredda...

:smok:
 
S

scardan123

Guest
C'è bisogno di dirlo? ancora pioggia!
Oggi anche con tanto vento, in compenso però ha fatto 20-22 gradi, wow, che caldo... Sono uscito in canottiera sotto la pioggia e ho gridato ESTATEEEEE!!!!! Poi sono rientrato i casa e ho rimesso la felpa.
Che tristezza... Devo trasferirmi al sud!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
C'è bisogno di dirlo? ancora pioggia!
Oggi anche con tanto vento, in compenso però ha fatto 20-22 gradi, wow, che caldo... Sono uscito in canottiera sotto la pioggia e ho gridato ESTATEEEEE!!!!! Poi sono rientrato i casa e ho rimesso la felpa.
Che tristezza... Devo trasferirmi al sud!

Scardan qui facevano 30 gradi oggi con lo scirocco che non fa respirare, sogno il polo nord.
 

Sevi

Fiorin Florello
Un uragano in miniatura! :mad: :mad:

Mai vista una cosa simile qui! Abbiamo lottato contro il vento fino a sfinirci :squint:

BASTAAAAAAAAAA!!! :cry:

E c'era pure caldo! Così finestre chiuse sennò volava via tutto! E ancora + caldo in casa! cat:

Voglio la pioggia, la neve, o qualunque cosa ma il ventaccio NO! :burningma
Ha fatto un sacco di danni in giro (in paese e dintorni intendo) a un certo punto ridevo...che dovevo fare?
Era inutile difendere l'indifendibile :cry:
Ce l'abbiamo messa tutta per salvaguardare plumbi, tende, gazebo e varie; le grassine erano le uniche belle pacifiche in quella nicchia un po' rientrante dove stanno...e per fortuna! Anche le lantane, sì...Ma i plumbiiiiiiiiiiiiiii...tutti i rami intrecciati e qualcuno spezzato, il coccineus povero che mi gridava aiuto! Ho legato alla "cavolo" un po' di rami di tutte le piante, domani (sperando smetta 'sto ventaccio orribile) vedrò di rimediare per ottenere un lavoro ben fatto :slow:

Okay, lo so...la grandine sarebbe stata ancora peggio, è vero :ros:
Spero che il ventaccio smetta, lo sento ancora sibilare...come lo detesto! :mad:
 
M

mark96

Guest
a me il vento ha fatto cadere una pianta grossa e pesante..... a tirarla su ci è voluto tanto tempo in 3 persone!
 

Edelweiss

Giardinauta
24°, 61% di umidità.

Stasera sono uscita sulla terrazza con i capelli appena acconciati... e dato che qui non c'è un alito di vento neanche a pagarlo, non mi si è mosso neppure un ricciolino!!! :D:D:D

:smok:
 

Sevi

Fiorin Florello
24°, 61% di umidità.

Stasera sono uscita sulla terrazza con i capelli appena acconciati... e dato che qui non c'è un alito di vento neanche a pagarlo, non mi si è mosso neppure un ricciolino!!! :D:D:D

:smok:


Queste sono per il vento :lingua: :lingua:

E queste altre per i ricciolini...che io vorrei :lingua: :lingua: :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto