• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ore 15

temperatura 31 gradi, percepita 39

vento debole da OSO

Dov'è il fresco? Me l'avevano promesso......
Dove stai in vacanza?
Ecco ....noi del fresco parremmo in gran parte quelli rimasti a casa ....
Avrei notato che quest'anno il cielo ha privegiato quelli che come me non si sono mossi da casa ....forse mi sbaglio....
.....rileggendo i nostri post "estivi",quelli solo di quest'anno.....
....sembrerebbe proprio che le lamentele per il caldo di chi non si è mosso di casa siano in netta minoranza in confronto a quelli scritti da chi al contrario sta facendo il vacanziero? ....
Ogni tanto tanto sembrerebbe proprio che il cielo renda giustizia anche a quelli che a inizio ferie altrui sembravano dei derelitti"casaioli" ....parrebbe ....parrebbe....che comunque una puntina d'invidietta ....ina ina. ....solo ina ina ....di sicuro..... ci sta.
.....quasi quasi parrebbero funziare meglio i clima casalinghi piuttosto che quelli albergaioli.....


Uuuuuuuu MISTERO.....MISTERO....uuu-uuu-uuu.....
 
Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Umammmmmm oggi siam scesi di due gradi... :sneaky:
:Dcaspita che scialacqueria.....BEN 2 gradi...;)..ti accontenti di poco....
qua da me i gradi scesi sono molto di più ....e stanotte un pensierino al coprirmi l'ho fatto.....tanto per dire.....
arietta , a volte troppo ventosa e sostenuta ....ma ci fa stare, direi, bene....
 

Waves

Master Florello
Si ma pioggia no eh!!!!
Ai piani alti hanno deciso di tenermi col tubo in mano vita natural durante :D
Ma io mi stufo eh, poi le piante se la cavino da sole su su suuuuu :LOL:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Oggi verso le 16,00 si stava una bellezza: non troppo caldo e una bella brezza e stasera ho dovuto chiudere la porta di casa perché lasciava passare un'arietta fresca che bastava quella della finestra!!!

olivia2.png
 

Picantina

Fiorin Florello
Marco le mie vacanze sono meritate e sudate in tutti i sensi.....
Non ti dico che sei invidioso perché la tua è sosta forzata...
.:p

Io sono nel Salento
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Pica Io per lavoro sono sempre in giro per tutta Italia.....e quando come ora posso starmene in panciolle.....per me sono sempre ferie....posso godermi i pelosetti, la città finalmente senza traffico, senza caos, e quasi senza pensieri.....per me queste sono pure ferie altrettanto sudate quanto quelle degli altri....quando ero stanco ( ero adesso sto a casa per ben altri motivi) prendevo la macchina e via senza orari ne destinazione prefissata .....che si puó pretendere di più? .....invidia. ...? No. ....non mi sono mai ammalato di sta cosa.....ma ho sofferto spesso dei problemi creati da quella degli altri....
Ma questo è un male abbastanza diffuso....
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Oggi si sta bene.......... si sta bene........... si sta bene............ si sta bene.......... si sta bene........... si sta bene............ si sta bene.......... si sta bene........... si sta bene............ si sta bene.......... si sta bene........... si sta bene............ si sta bene.......... si sta bene........... si sta bene............ si sta bene.......... si sta bene........... si sta bene............ si sta bene.......... si sta bene........... si sta bene............ si sta bene.......... si sta bene........... si sta bene.................................. .........................................................................................................................:V:tupitupi::su::ROFLMAO::sneaky:(y):):D:p

:ciao:
 

Waves

Master Florello
Oggi si sta bene.......... si sta bene........... si sta bene............ si sta bene.......... si sta bene........... si sta bene............ si sta bene.......... si sta bene........... si sta bene............ si sta bene.......... si sta bene........... si sta bene............ si sta bene.......... si sta bene........... si sta bene............ si sta bene.......... si sta bene........... si sta bene............ si sta bene.......... si sta bene........... si sta bene............ si sta bene.......... si sta bene........... si sta bene.................................. .........................................................................................................................:V:tupitupi::su::ROFLMAO::sneaky:(y):):D:p

:ciao:

C'è un bel fresco..........frescolino...........freschetto..........freschino..............:ROFLMAO:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto