• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cheshirecat

Giardinauta
Due giorni di temperatura perfetta in Maremma Toscana . Non si suda, non tira troppo vento, non fa troppo caldo, non fa troppo fresco, si dorme da dio, stamani ha piovuto un paio d'ore e l'orto è bagnato, i panni al sole si asciugano comunque in poco tempo, risparmio corrente tra condizionatore e pale, l'aria è pulita e tersa e vedo finalmente tutti i poggi che prima erano appannati dall'afa, è un piacere stare all'aperto... praticamente un assaggio settembrino. Mi godo questo regalo di Agosto e lo ringrazio di cuore.
 

Waves

Master Florello
Due giorni di temperatura perfetta in Maremma Toscana . Non si suda, non tira troppo vento, non fa troppo caldo, non fa troppo fresco, si dorme da dio, stamani ha piovuto un paio d'ore e l'orto è bagnato, i panni al sole si asciugano comunque in poco tempo, risparmio corrente tra condizionatore e pale, l'aria è pulita e tersa e vedo finalmente tutti i poggi che prima erano appannati dall'afa, è un piacere stare all'aperto... praticamente un assaggio settembrino. Mi godo questo regalo di Agosto e lo ringrazio di cuore.

Ecco, è arrivata l'autunnale!!! :LOL::p:p
 

Picantina

Fiorin Florello
Oggi aria fresca (vento pazzesco che ha fatto volare un ombrellone), sole caldissimo e niente afa. Ben delineato era l'orizzonte: netta divisione tra cielo e mare. Poi stasera all'improvviso nuvoloni neri e aria di pioggia, ma neanche l'ombra di una goccia.
 

ginestra

Master Florello
Oggi aria fresca (vento pazzesco che ha fatto volare un ombrellone), sole caldissimo e niente afa. Ben delineato era l'orizzonte: netta divisione tra cielo e mare. Poi stasera all'improvviso nuvoloni neri e aria di pioggia, ma neanche l'ombra di una goccia.
Arriverà, arriverà! Qui da me ha allagato strade e seminterrati, temperature in calo di 10/12 gradi, vento e sole a tratti.
Si respira finalmente e tutto è tornato come nuovo, lavato con Perlana!
 

cheshirecat

Giardinauta
Ecco, è arrivata l'autunnale!!! :LOL::p:p
:LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::LOL::LOL: vedo che hai colto il punto!!
Oggi invece niente nuvole e meno vento di maestrale, tornato un po' di caldo pomeridiano, ma non mi lamento perchè rispetto al 9 agosto in cui ero sopraffatta dall'afa e dall'umidità, oggi si sta bene.
 

cheshirecat

Giardinauta
io faccio il conto alla rovescia per il ritorno del maestrale, non ho capito se oggi o domani, prima di un'altra ondata di caldo. Così alternati sono quasi sopportabili questi anticicloni africani. Sottolineo "quasi".
 

Waves

Master Florello
L'afa che c'è quando non si capisce se sta per piovere è veramente il pezzo più brutto del puzzle :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto