• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Ieri vento fresco, uscire dall'acqua dava fastidio, ma il sole sempre iper caldo. Ieri sera la temperatura era scesa e stamattina si sta benissimo......ma quanto dura?
 

cheshirecat

Giardinauta
Di giorno vento caldo, di sera il fresco mi ristora. Ieri sera c'era la guazza tanto era umido.
Ora che so che sta per finire l'estate, sopporto più facilmente l'afa diurna (oppure sono terribilmente in pensiero per aver smarrito la gatta - vedi post in apposita sezione - e non faccio più caso alla temperatura)
 

Waves

Master Florello
Oggimattina quando sono andata ad aprire il pollaio, c'era un caldo pazzesco (i like it!!! :p)
Anche ora, è calduccio. Pulire il pollaio è stata una faticaccia, ho finito un quarto d'ora fa!!!!!! :cautious:
 

DryMan

Guru Giardinauta
Buon giorno a tutti/e, le mie ferie sono finite e rieccomi qui

aggiornati alle 10:40 del 28/08/2017
Temperatura + 27.6°C
Umidità 52%

 

DryMan

Guru Giardinauta
Ben trovati a tutti,

aggiornati alle 07:00 del 29/08/2017
Temperatura + 21.0°C
Umidità 78%
Continua l'assenza di precipitazioni, rinforzi di vento nella nottata, ora del tutto assente

Buona giornata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto