• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DryMan

Guru Giardinauta
Più a sud di Picantina la temperatura cambia, c'è anche una bella brezza ... :ciao:

Ore 11:30

Temperatura + 26.6°C

Umidità 59%

Pressione 1013.2 hPa
 

lilith

Master Florello
Più a sud di picantina siamo in mare aperto......
Non mi riferisco alla Brianza, dove si sta bene, ma al posto dove sono in vacanza, il tacco :D
Ah Pica sei in Salento? E ti credo che fa caldo! Mio marito è giù e mi dice che è arrivata a 40! Io ci vado in altre stagioni il caldo mi fa stare troppo male,una volta sono svenuta!
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
.....
No no, ho i sandali col tacco :D :LOL:
;):LOL:forse intendevi sono "nel tacco":su: coi sandali?......

qua mezzo velato, arietta più che una brezza, non eccessivamente calda quasi fresca si sta decentemente in confronto ai gg scorsi....e questo mi ha fatto tornare un certo languorino
vado a fare uno spuntino
non sarà di certo un panino
che so... di spaghetti un piattino?
olio aglio e peperoncino....
deciso....poi... ho già pronto un gelatino
dopo, al freschetto, un pisolino....
stacco ora con sto messaggino
auguro a voi lo stesso
programmino.....
ciaoooo:ciao:
 

gianninettis

Maestro Giardinauta
stasera si trova essere più fresco al meglio che avrei potuto dormire bene no,...perchè si mette la mia ragazza a dare fastidio visto che voleva andare alla festa della birra ed io gli ho detto che sono stanco ed andiamo domani sera,ma mi ha scritto addio:D,domani gli passa..
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Mhhhh....gianni .....non saprei.....sicuro?....mi sa che domani proprio solo da te....a mo di fantozziana nuvoletta....farà più caldo del solito....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto