• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Beati voi che su avete la neve, la nebbia... noi qui sempre sole, mare e il venticello. Che barba :whistle::X3:
Ssssttttt Angil sssstttt non dire sciocchezze . . .vai in montagna se voi la neve e sentir freddo. . .al solo pensier di non uscire sempre fuori per mal tempo che chissà come e quando durerà qui giù siam fritti :smoke: noi dobbiamo essere sempre baciati dal sole per splendere ;)
 

Angil

Guru Master Florello
ma il ditino medio.. alzato in questo forum non c'è........:LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO:
Per mia fortuna no :LOL: ma è come se lo avessi messo prr:p :LOL::LOL:
Ssssttttt Angil sssstttt non dire sciocchezze . . .vai in montagna se voi la neve e sentir freddo. . .al solo pensier di non uscire sempre fuori per mal tempo che chissà come e quando durerà qui giù siam fritti :smoke: noi dobbiamo essere sempre baciati dal sole per splendere ;)

E' vero Mary, ma una settimana di vera neve qui mi piacerebbe un sacco, anche se so che poi cercherei il sole :ROFLMAO:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Qui scirocco preda dai venti africani. . . da poco visto diversi vasi con semini piantati come stevia,lino ecc spuntati oiiiii ragazze prosegue a non andar bene . . .gli anziani dicono che e' atmosfera di terremoto . . .
 

lilith

Master Florello
Ma naturalmente sapete bene che sono leggende metropolitane, il caldo anomalo non ha nulla a che fare con i terremoti, piuttosto con il surriscaldamento globale.Ora pare che a fine settimana verrà il freddo;sarebbe ora! Comunque finché non vedo,anzi sento....non credo! :)
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
In montagna da noi in Sila piccolo scroscio del lago di Cecita :)
lBwiknc.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto