• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lilith

Master Florello
Caldo caldo caldo! Cominciamo bene! Qui ieri quasi 25 gradi e siamo solo ai primi di aprile! Meno male che sto aspettando che mi vengano a mettere l aria condizionata! Eh si,mi sono decisa,non voglio passare un estate come quella dell anno scorso!
 

Picantina

Fiorin Florello
Pioverà anche stanotte come ieri notte?
Oggi si stava bene. Non troppo caldo, non freddo con un po' di sole......cioè bello! :)
 

CLEMETIS68

Master Florello
Mattino....fresco e coperto... Il pomeriggio....sole con temperature gradevoli

Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk
 

lilith

Master Florello
Qui é da stamattina che c è un vento fortissimo, di quelli che strappano e portano via tutto! E naturalmente quando ci sono i nuovi germogli delle piante che porelli teneri teneri si ritrovano sbatacchiati e bruciati !:banghead::(
 

lilith

Master Florello
Sempre peggio! N'apocalisse! Non voglio pensare a cosa troverò domattina sul balcone.......una strage! :(:(:mad:
 

lilith

Master Florello
Stamani sono uscita sul balcone e.....credevo peggio! A parte rametti spezzati,qualche pianta rovesciata e sottovasi volati via,il resto mi sembra abbastanza a posto. Peccato per le bouganville che hanno i nuovi getti o spezzati o diventati neri dall attrito! :(:(:(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto