calzamatta
Aspirante Giardinauta
stamattina la terra e i balconi erano bagnati, ma poi di pioggia neanche l'ombra
Ci sono stata li un paio di volte semplicemente bellissime,il mercato . . .il pesce fresco appena pescato. . .per non parlar della vostra spiaggia whau <3In costiera amalfitana c'è ancora chi si fa bagni al mare! Certo, gli intrepidi son pochi, ma nelle ore più calde si vive una seconda Primavera... il caldo ce lo godiamo finché dura,
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
Ed ecco al sud che facciamo
Non mi fa vedere link ,cosa aspetti a cercarmi l' amicizia li ?noi invece siamo messi cosi............
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10205521234525853&set=pcb.10205521234725858&type=3
sotto la nebbia c'è Prato...
solo perchè la pagina non è mia ma di mia figlia....Non mi fa vedere link ,cosa aspetti a cercarmi l' amicizia li ?
Ma che spettacolo di vista!noi invece siamo messi cosi............
sotto la nebbia c'è Prato...
Si si la vista è bellissima.....ma abitare sotto quelle nuvole per giorni e giorni un po meno...Ma che spettacolo di vista!
Davvero particolare e curioso sembriamo che viviamo in due mondi diversi ,Si si la vista è bellissima.....ma abitare sotto quelle nuvole per giorni e giorni un po meno...
ma finalmente oggi pomeriggio abbiamo rivisto un po di sole.....
Vieni nel sud che bello giusto in tempo per godere gli ultimi giorni delle bellissime giornate e' in arrivo per l' ennesima volta annunciato dai meteologi il vero freddo certo li giù sembra non arrivare mai :LOL::LOL:Ragazzi per la nebbia ieri all aereoporto di Pisa cancellati quasi tutti i voli. Anche il mio per Brindisi
Così stamani di buon ora ci siamo messi in macchina e verso le 18 .30 siamo arrivati in Salento.Una bel pieno di chilometri! Mannaggia quanto è lunga l Italia!
Calabria agli ultimi posti......questa è meglio che non la commento.....
Purtroppo secondo i statistiche e vari confermi sembriamo essere ultimi in tutti sensi,siamo con un piede come a vivere come gli africani . . .meglio riderci sopra tanto se affonda il sud in automatico il resto Dell Italia vien giù per forza maggioreCalabria agli ultimi posti......questa è meglio che non la commento.....
forse perchè e la penultima regione in ordine latitudinale in italia......:LOL:
ma il ditino medio.. alzato in questo forum non c'è........:LOL::LOL:Beati voi che su avete la neve, la nebbia... noi qui sempre sole, mare e il venticello. Che barba