• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Datura rosa

Guru Master Florello
Confermo freddo cane e cielo sereno con in più vento fortissimo.
Questo è quello che si è radunato davanti alla porta di casa (foglie di Castagno, semi di Vitalba, ecc...) in poco tempo.

20160117_093457.jpg
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Spettacolo stranissimo: una miriade di piccolissimi fiocchi di neve che danzano in pieno sole!!!!! Talmente piccoli che non sono riuscita a fotografarli
Speriamo che smetta perché in terra è asciutto e c'è rischio che attacchi!
 

ginestra

Master Florello
Anche qui, fiocchi piccoli e ghiacciati, secchi secchi, accompagnati da lampi e tuoni fortissimi.
Mai visto una cosa del genere!!! :eek::eek::eek:

Per fortuna si è poi tramutata in pioggia che ha sciolto in parte la neve, ma ancora sta tuonando.
Per stasera e stanotte però sono previste ancora nevicate.
 

ginestra

Master Florello
E' una cosa molto strana.....ora si è rimesso a nevicare con chicchi grandi come una biglia che a prenderla in mano non si scioglie, quasi fosse grandine di neve....però non fa freddissimo, siamo ancora sopra lo zero.
 

ginestra

Master Florello
mamma Ginestra ma quanta ne fa.................:barefoot::barefoot::barefoot::barefoot: ma nevica di continuo senza smettere.?
Quasi senza smettere mai, però sulla costa la situazione non è tragica anche se stanotte le strade ghiacceranno. Appena si va nell'entroterra, non dico montagne ma colline abbastanza basse è tutto coperto di neve, almeno 50 cm.
Adesso pare che abbia smesso, speriamo bene!
Ma sono le scosse di terremoto che preoccupano di più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto