• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Non ho guardato sul balcone, sono uscita prima di tirar su la tapparella :D ma ieri sera è piovuto mica poco...
Oggi cielo terso e sole, ma c'è un maledetto vento oserei dire freddo
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Tra domenica e lunedì qui è nevicato sopra i 700 metri:eek::eek::eek::eek:. Adesso freschino...minime sui 5 gradi. Ieri vento forte tutto il giorno...che strana primavera!!!!!!!
 

lunachiara

Giardinauta
Qui a Subiaco tre giorni fa ha grandinato...sembrava gennaio, inutile dire i danni alle piantine che stavano cercando ricacciare nuovi germogli..per disperazione le ho portate in casa..
 

lilith

Master Florello
Oggi giornata discreta con sole e qualche nuvola. In Versilia si preparano alla stagione , ci sono già sdraio e ombrelloni. 20160502_171434.jpg
 

CLEMETIS68

Master Florello
Bruttissimo temporale notturno...oggi molto variabile... Ma penso che prima che finisca la giornata ripiovera

Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk
 

giospebg

Aspirante Giardinauta
Ora è calmo, ma stanotte 3 acquazzoni belli forti, e non promette cieli limpidi... Valgandino, Bergamo.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto