• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
sono qui col ventaglio e mi sa che domani preparo i condizionatori.
:flower::flower:
 

Melotto

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti. Finalmente sole , non voglio dirlo a voce troppo alta perché vedo delle brutte nuvole all'orizzonte , oggi comunque è stata decisamente una bella giornata.
 

_ortensia_

Master Florello
Finirà mai di nevicare?:(
stelviolive_04.jpg
 

miciajulie

Fiorin Florello
potrei dire che è uno di quegli anni in cui apprezzo la decisione di non fare più il cambio di stagione negli armadi. non smetto però di desiderare di poterli riempire, gli armadi, di leggiadri vestitucci leggeri anzichè di pastrani
 

Olmo60

Guru Master Florello
oggi si sta bene: niente sole che scotta, niente poggia che bagna, niente vento che secca: avessi la pace dei sensi sarebbe il nirvana...
 

pollicehulk@

Giardinauta
oggi non è molto caldo, però c'è una cappa di afa e una calma di vento che fa crescere i funghi sulla mia faccia, spero che questa notte non faccia un temporale cattivo, che già la settimana scorsa una saetta notturna mi ha distrutto il modem (non immaginate l'infarto che ho preso, vibrava tutta la casa tantè che al mio vicino gli è partito l'allarme..)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto