• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
la grappa l'accetto volentieri. sempre. però la tengo per stasera dopo cena. son già tutta rotta, manca solo che tra i fumi dell'alcol scivoli nella neve!

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Opta per la gondola e vai via mare!!!!:lol:.....oppure opta per il gatto delle nevi...vedi un pò te!!!CiaO mARCO
gondola e gatto delle nevi mi costerebbero un botto ..........e a parte che per dove devo andare in gondola non ci si arriva
........in quanto al botto facciamo debiti scongiuri.......perchè anche in auto.......se dovesse capitare :martello:

belpa

Master Florello
questa per chi la neve la guarda dalla finestra e ne ha una visione "romantica"

neve1_zps4cc425cf.jpg

questa è la realtà

uno schifoso lastrone di ghiaccio pressato sul quale( e questa è la statale bresciamantova, non una stradina del paese e son le 9.30 della mattina) non si riesce a viaggiare
neve4_zps3f656e02.jpg

neve3_zps07ca021c.jpg

Federica

Master Florello
qui ha smesso....ma stamattina fantastica corsa lungo il naviglio, meno male che non me la sono persa :love:
strade: alcune pulite altre son lastroni :eek:

cri82

Aspirante Giardinauta
Strano ma oggi c'era vento caldo. Nuvoloso ma si stava meglio di ieri con ca 18-20 °C
:eek: 20°? Non è giusto... a me ne basterebbero la metà!

In compenso qui solo una spruzzata di neve stamattina e poi pioggia tutto il giorno!
Meglio così! La neve è bellissima e crea un'atmosfera unica, ma deve cadere il sabato notte e sparire entro il lunedì mattina!

Andrea!

Giardinauta Senior
:eek: 20°? Non è giusto... a me ne basterebbero la metà!

In compenso qui solo una spruzzata di neve stamattina e poi pioggia tutto il giorno!
Meglio così! La neve è bellissima e crea un'atmosfera unica, ma deve cadere il sabato notte e sparire entro il lunedì mattina!
È solo grazie al vento proveniente da su.. Scommetto che domani massimo dopodomani il freddo tornerà al potere :(
qui nevicate fino ad oggi alle 16.00 . ci sono 30cm di neve
azz :eek: 30cm di neve?? Sono tanti... A te piace la neve?? Se si spero che te la sei goduta.. Qui nevica solamente verso gennaio-gebbraio :D

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
A Verona a provincia erano previsti 2 cm di neve.....ne sono arrivati 15 e l' italica disorganizzazione ha fatto si che le strade fossero impraticabili quasi ovunque :(

Federica

Master Florello
Annunciate piogge per la serata...invece ha ricominciato a nevicare abbondante :eek:

pupazzo9.gif
chissà domattina :eek: siamo quasi a 30 cm
gli spazzaneve sono passati....vedremo :D

Ultima modifica:

cactus91

Maestro Giardinauta
Qui vetroghiaccio...non si sta in piedi! Il mio moroso abita a meno di un km da me ma non ci possiamo vedere perchè con la macchina c'è da rischiare troppo:storto:! Uffa!

breeze

Florello
green, com'è surreale questa foto, mi sembra esser nel profondo nord europa.Questo tempo, non mi permette di giardinare, ho il giardino in cui c'è un disordine che regna ormai sovrano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto