Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
la grappa l'accetto volentieri. sempre. però la tengo per stasera dopo cena. son già tutta rotta, manca solo che tra i fumi dell'alcol scivoli nella neve!
la grappa l'accetto volentieri. sempre. però la tengo per stasera dopo cena. son già tutta rotta, manca solo che tra i fumi dell'alcol scivoli nella neve!
gondola e gatto delle nevi mi costerebbero un botto ..........e a parte che per dove devo andare in gondola non ci si arriva
........in quanto al botto facciamo debiti scongiuri.......perchè anche in auto.......se dovesse capitare :martello:
questa per chi la neve la guarda dalla finestra e ne ha una visione "romantica"
questa è la realtà
uno schifoso lastrone di ghiaccio pressato sul quale( e questa è la statale bresciamantova, non una stradina del paese e son le 9.30 della mattina) non si riesce a viaggiare
20°? Non è giusto... a me ne basterebbero la metà!
In compenso qui solo una spruzzata di neve stamattina e poi pioggia tutto il giorno!
Meglio così! La neve è bellissima e crea un'atmosfera unica, ma deve cadere il sabato notte e sparire entro il lunedì mattina!
20°? Non è giusto... a me ne basterebbero la metà!
In compenso qui solo una spruzzata di neve stamattina e poi pioggia tutto il giorno!
Meglio così! La neve è bellissima e crea un'atmosfera unica, ma deve cadere il sabato notte e sparire entro il lunedì mattina!
A Verona a provincia erano previsti 2 cm di neve.....ne sono arrivati 15 e l' italica disorganizzazione ha fatto si che le strade fossero impraticabili quasi ovunque
Qui vetroghiaccio...non si sta in piedi! Il mio moroso abita a meno di un km da me ma non ci possiamo vedere perchè con la macchina c'è da rischiare troppo:storto:! Uffa!
green, com'è surreale questa foto, mi sembra esser nel profondo nord europa.Questo tempo, non mi permette di giardinare, ho il giardino in cui c'è un disordine che regna ormai sovrano.
green, com'è surreale questa foto, mi sembra esser nel profondo nord europa.Questo tempo, non mi permette di giardinare, ho il giardino in cui c'è un disordine che regna ormai sovrano.