• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

patrizia

Maestro Giardinauta
Nevica da un paio d'ore, fina fina che quasi non si vede cadere, ma in terra sembra una spolverizzata di zucchero a velo come sulle brioches :rolleyes:
-2.4°, speravo qualcosa in più, invece...

Pam

Apprendista Florello
Neve, già una dozzina di cm sulla strada, stamattina pala per pulire lo scivolo ed uscire e scende ancora.....pare la diano per tutto il giorno.:boh:

Ari68

Florello
Vedrai domani mattina Ari, quanta te ne ritrovi mò, dovrai chiedermi di non soffiare più:D:D:D

Grazie Orty ....tu e Federica ci avete dato dentro tutta la notte a soffiare....stamattina ho trovato tutto bianco:hands13:.....se da te ne avanza (di neve) soffia ancora che a me non basta mai!!!!:lol:

Buona bianca giornata a tutti :love_4:

_ortensia_

Master Florello
Grazie Orty ....tu e Federica ci avete dato dentro tutta la notte a soffiare....stamattina ho trovato tutto bianco:hands13:.....se da te ne avanza (di neve) soffia ancora che a me non basta mai!!!!:lol:

Buona bianca giornata a tutti :love_4:

:hands13::hands13::hands13:
Ari, per adesso siam cosi:love::love:

73995_4937851294764_974316664_n.jpg

cactus91

Maestro Giardinauta
Qui ha cominciato ieri sera verso mezzanotte...nevica ancora, ci sono circa 15 cm di neve e siamo a -4:ciglione:! Freddo freddo!

miciajulie

Fiorin Florello
Da me sta girando in pioggia.....ma è possibile????Abito nelle prealpi...circondata da montagne e niente!!!!A milano città 15 cm e qui il nulla (si può dire) .....sarà colpa della GRAPPA che qui si respira anche nell'aria????:lol:

Orty continua a soffiare......:D
ok, facciamo così, tu mi mandi la pioggia e io ti mando la neve. d'accordo? indirizzo in pvt

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:baf::(cavolo ma quanto nevica??
:astonished::storto::cry: e oggi devo pure fare 600 km in auto....:cry::cry:
se continua mi ci vorrebbero gli "huski" o gli sci .....ma gli uni non li ho e gli altri...:ros: non li so usare

Ultima modifica:

Ari68

Florello
:lol:
Ari, ti mando anche il mio di indirizzo e intanto soffio soffio e soffio:):)

non bere troppo nè che siamo appena a mattina:D

nuvole1.gif

Ok ma che non si sparga la voce ..... altrimenti mi tocca partire con il furgoncino delle consegne :lol:

Tranquilla che non bevo troppo ....comunque qui abbiamo fisico per le bevute.... siam tutti Alpini :lol: ma io vado di caffè :D....vado che la moka mi chiama....buona giornata.:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto