• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lora

Maestro Giardinauta
Stamane pioveva, poi ci sono stati scambi di sole e nuvole, temperatura 18 gradi....Facili per voi che avete temperature primaverili:martello2

milutao

Guru Master Florello
Pioggia sin dal primo mattino, 12° gradi e per il proseguo della giornata non promette niente di buono, perciò mi adagerò imperterrita fra caldi cuscini e guardandomi intorno, penserò, quante faccende domestiche avrei potuto fare, se ci fosse stato il sole......ma che bello pioveeeeeee!

Andrea!

Giardinauta Senior
Ieri il tempo era ottimo! Stanotte ha piovuto ed ora è nuvoloso però sta soffiando scirocco.. quindi 20-24 °C..

belpa

Master Florello
318709_520306001330897_77178721_n.jpg

miciajulie

Fiorin Florello
sono uguale uguale al gatto centrale di belpa. con l'umido che si è impossessato di tutte le mie stanche ossa. vorrei avere il fisico per stendermi mollemente sopra un calorifero... che so, 6-7 ore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto