• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Federica

Master Florello
Un bell'autunno ESTIVO :D:D:D che giornate stupende abbiamo ancora!! :):):)
per fare tanti lavoretti con le grassocce, ultime stistemazioni!!!:flower::flower:

belvedere

Giardinauta Senior
ieri in campagna, entroterra ligure, c'erano poco meno di 30°. In compenso sono cadute le prime castagne, pur essendo ancora verde l'albero. (nb ho fatto le caldarroste in un clima da piena estate!)
Una cosa piuttosto impressionante!! Secondo me con questi cambiamenti la natura sclera!

Federica

Master Florello
Sì...troppo fuori stagione :eek:
Oggi ho sentito alla radio, non so in quale regione, che alcune piante da frutto stanno rifiorendo:storto:

Green95

Fiorin Florello
Il mio albero di Giuda sta rifiorendo! e mesà tra poco anche la magnolia stellata,le gemme son troppo grandi,qualche fiore uscirà di sicuro :D

K

kayuz

Guest
qui oggi 37 gradi.. bua, buò, pare estate :D
comunque, per me, questo inverno inizierà forse un pò dopo ma.... sara MOLTO MOLTO freddo, me lo sento; ormai il clima è impazzito, fatevi una ragione ;/

LucaXY

Master Florello
E' arrivato l'autunno!!!!!

poesieautunno.gif

Alto