• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Angil

Guru Master Florello
Qui piove da ieri sera... forse ha smesso un po' questa notte, ma all'alba sentivo la pioggia venir giù e sbattere contro la tapparella. Forse era grandine :D ma ero così comodo al calduccio che non mi sono alzato per controllare fuori :lol:
Eppoi i tuoni, quanto mi piace ascoltarli :tupitupi:

Angil

Guru Master Florello
Una mezzoretta fa è venuta giù pure la grandine...:azz: brrrrr

Tranquillo Luca, riavrai le tue nuvole :D:ciglione:

Fabdl

Giardinauta Senior
Dovremmo abitare a pochi km, da me però ha iniziato prima a grandinare e poi acqua,...........ora sole

è arrivata anche qui la grandine (non è durata molto, però), + pioggia fittissima, +tuoni, + lampi, + vento moderatamente forte, + cavalloni in mare. insomma, meno male che sono a casa!

Fabdl

Giardinauta Senior
ad est di palermo ieri c'è stata anche una tromba marina, video:
[video=youtube;tdG_m7Tvql4]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=tdG_m7Tvql4[/video]

(credit: Wolfhound68)

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
Qui ci hanno annunciato pioggia...due goccioline alla mattina e solo qui....Milano niente...
temperature in calo, di notte, durante il giorno si sta 'na meraviglia...
il brutto tempo da voi....mah!!!
che previsioni :eek:

Federica

Master Florello
alla mattina....10 gradi,
ma poi già a metà mattinata un bel sole caldo fino al tramonto...
per essere ottobre...esageratamente bello il tempo....:):):)

faunorosso

Giardinauta
Giornata veramente calda, cielo molto nitido, non ricordo un ottobre così caldo. Pioggia veramente scarsa in questi ultimi due mesi.

michelepm

Florello Senior
da noi bora forte a 100kh...massime sui 15°,sole ma freddo.....
Tonio non ti invidio proprio, qua quando fa vento è tremendo. Una volta nel mio cortile accanto alla mia macchina trovammo una parabola del terrazzo nel lunotto di una y

Oggi davvero caldo,sicuramente perché domani viene a piovere :(
oggi qui 27° gradi ma da domani pom porta temporali per tutto il week end

Alto