• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rOHpota

Giardinauta Senior
Si preannuncia una splendida settimana, forse una nuova ondata primaverile come quella vissuta 15 giorni fa:cool::hands13:.....
:Saluto:
sole 11 gradi
ebbene si, è tornato l'anticiclone, per noi sarà una goduria, per la gente di pianura si ripresenterà lo spettro della nebbia, i vari LucaM, Fede e brianzoli si preparino a lamentarsi (giustamente?) come per buona parte di Gennaio!!:martello:

Federica

Master Florello
Infatti è arrivata stamattina....e non ci ha mollati....:burningma
Luca è più a nord, a Milano c'era il sole stamattina, :eek:k07::)
bastano pochi km a fare la differenza....sigh per me!!!!:cry::Saluto:

Ancora alta pressione come a gennaio.....ahi ahi ahi :storto::storto:

rOHpota

Giardinauta Senior
bastano pochi km a fare la differenza....sigh per me!!!!:cry::Saluto:

lo so bene, la città (d'altronde sopra i 10mila abitanti così si definiscono) attaccata alla mia ne è quasi sempre sommersa, tornare a casa nel limpido sembra quasi una presa per i fondelli:eek:

figoooooooooo stasera è arrivata anche qui, ma tanto so che già all'alba sparirà ghghgh

Picantina

Fiorin Florello
Sole fino le 15.30 circa, tanto che ho portato i bambini in giardino durante la pausa mensa. Già alle 16.30 incominciava a calare la nebbia ..............adesso la si può tagliare con il coltello :(

Federica

Master Florello
Come da tradizione:

nebbiolina nebbiolina
che ci svegli alla mattina :sleep2:
ci accompagni a mezzodì :food:
vuoi andartene di qui? :squint:

Non vogliamo più aspettare :storto:
il sole vogliam trovare :eek:k07:
per poterci riscaldare :love:
e un pochino passeggiare!!!!! :froggie_r

ahahaha!!!!!!:eek::eek:

delfino 2

Giardinauta Senior
ribadisco meglio di trilussa.....qua splendido sole!!!temperature?nun so!!!sono ancora sotto coperta causa febbre!!

Federica

Master Florello
Grazie, ma con questo tempo, non mi riamane che il DELIRIOOOO!!!!:crazy::eek:
Secondo giorno di febbre? :storto::storto:
Dai che domani non ce l'avrai più!!!! :):)

delfino 2

Giardinauta Senior
se il delirio provocasse in tutti una vena artistica ben venga:ciglione::ciglione:preferirei star bene e quindi piuttosto andare a lavorare...:martello:mi sto impasticcando,guardando tutti gli episodi di pollon..mi annoio insomma!!l'unica cosa bella che vedo dalla mia postazione sono gli uccellini che mangiano dal davanzale...e i miei mici che sbattono contro il vetro per chiapparli!!!:baf:

Federica

Master Florello
Io preferisco ascoltare la radio, mi piace radio tre, parlano di letteratura e musica classica, si impara sempre qualcosa, ci si arricchisce un pochino. Sempre bello ascoltare chi sa qualcosa in più, piacevole....:)
la tV è troppo ripetitiva e dopo un po' mi ubriaca....auguri e goditi gatti e uccellini....
sono meglio di ogni TV...auguri......:eek:k07::):Saluto:

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
O soleeee miooooo.......ci sei anche oggi!!! :froggie_r E se è giusto il proverbio della candelora,si avvicina la primavera!!! :tupitupi:

Federica

Master Florello
Candelora, candelora
dell'inverno semo fora :flower:

ma se piove o tira vento
nell'inverno semo dentro!!!! :eek:

.......e io aggiungo ahahaha!!!!!:storto::eek::Saluto:

Green95

Fiorin Florello
bel tempo ma vento bestiale e sul mio terrazzo c'è la galleria del vento...volano piante, stendini, sacchetti dell'immondizia...si spezzano le fresie :cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto