Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La nebbia sta ricalando.....miiiii....che roba..........:squint:
Candelora nell'inverno semo dentrooooo! :storto::storto:
Ancora un buon mese abbondante......:fifone2::Saluto:
Ciao Luisa,
tu sei un filino più in alto....noi siamo già sommersi......immersione da sommergibile,
però non in profondità.....vedremo stasera!!!! ciao
Ciao Luisa,
tu sei un filino più in alto....noi siamo già sommersi......immersione da sommergibile,
però non in profondità.....vedremo stasera!!!! ciao
Quassù è di nuovo primavera! a mezzodì +10° all'ombra ma nel patio che guarda verso Sud c'erano +17°, manco a dirlo dopo pranzo mi son messo in terrazza sulla sdraio a prendere il sole in maglietta, veramente fantastico.
:Saluto:
Sì, l'avevo fatto anche in quei giorni mitissimi di Gennaio quando ci furono +22° al sole:ciglione:.... in montagna il sole scotta molto di più che in pianura, l'aria è molto tersa, asciutta e rarefatta, poi il mio patio è rivolto a Sud e tutto in legno, c'è un calduccio a mezzodì:fischio::ciglione:.
Beh ma anche quando c'è, d'inverno il sole non è bello forte come in montagna, c'è sempre foschia, in pianura è limpido e il sole scotta veramente solo quando soffia il foehn, allora anche li ci sono giornate limpidissime come quassù, ovviamente sto parlando dell'inverno ehk07:.
Sì, l'avevo fatto anche in quei giorni mitissimi di Gennaio quando ci furono +22° al sole:ciglione:.... in montagna il sole scotta molto di più che in pianura, l'aria è molto tersa, asciutta e rarefatta, poi il mio patio è rivolto a Sud e tutto in legno, c'è un calduccio a mezzodì:fischio::ciglione:.
Ehi ma non lo sai che dopo l'influenza il sole fa male????? :martello2 ( Non ci badare,pura invidia....k07 Lo so che in montagna scotta molto di più,l'inverno scorso mi sono dimenticata il burro di cacao e mi ha distrutto le labbra.....:martello: