Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Giornata nuvolosa ma si sente già nell'aria quell'atmosfera primaverile, quell 'umidità serale che non è più appartenente all'autunno o all'inverno....
Sevi, non dar retta a Luca, ogni tanto si confonde,
qui freddo e pioggerella.... altro che primavera, :storto: forse lui è in trasferta!!!!!k07::Saluto:
No No vi confonderete VOI sta volta! :martello:
Sto parlando del primo profumo che c'è nell'aria che non sa' più di quell' odore di dicembre, ma quando escono le giornate si riconosce nell'atmosfera che si stanno avvicinando le belle giornate e la primavera ... ok troppo complicato per voi
Oggi ho pranzato da parenti e dopo ci siamo seduti sul balcone per 2 ore ed eravamo nn in maniche corte, ma quasi...adesso piove a dirotto......si prevede una settimana mooolto piovosa qui..quindi dovro' sospendere il travaso di piante
No No vi confonderete VOI sta volta! :martello:
Sto parlando del primo profumo che c'è nell'aria che non sa' più di quell' odore di dicembre, ma quando escono le giornate si riconosce nell'atmosfera che si stanno avvicinando le belle giornate e la primavera ... ok troppo complicato per voi
è che se qui nevicaaaaaaaaaaa...dove la sento l'aria primaverile???
Mi stupivo del fatto che qui nevicasse e lì ci fosse tutto 'sto sole, ripeto che non è giusto, ma tanto non comando io e quindi mi devo rassegnare, lo so bene :baf: :lingua:
è che se qui nevicaaaaaaaaaaa...dove la sento l'aria primaverile???
Mi stupivo del fatto che qui nevicasse e lì ci fosse tutto 'sto sole, ripeto che non è giusto, ma tanto non comando io e quindi mi devo rassegnare, lo so bene :baf: :lingua:
Sole:confuso:, lui sentirà anche aria di primavera (dove non so:confuso ma di sole proprio zero assoluto oggi in Lombardia, anzi mi diceva mia mamma che stamani a Milano nevischiavak07:.
:Saluto:
Ieri mattina fitta nevicata, veniva giù fine fine, ben decisa a non mollare, invece poi è diventata pioggerella e si è sciolto tutto, meglio così.k07:
Adesso nuvoloso e bagnato a terra, almeno l'aria si è ripulita un po'.
Buona settimanana tutti, cieli sereni, almeno nel CUORE!!!!:Saluto::Saluto: