• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Ma che belle le vostre poesie.......

Qui sono scesi 3/4 fiocchi piccolissimi e poi basta. Tutto sommato meglio così:eek:k07:

Sevi

Fiorin Florello
Vorrei tanto la pioggia, ma è venuta la neve, e non ci voleva, non in questi giorni almeno :inc:

Freddo becco, cmq :baf:

Angil

Guru Master Florello
Qui, finalmente è tornato il sole...:D non sono abituato senza...:hehe: :tupitupi:
micio1.gif

LucaXY

Master Florello
Giornata nuvolosa ma si sente già nell'aria quell'atmosfera primaverile, quell 'umidità serale che non è più appartenente all'autunno o all'inverno....

Sevi

Fiorin Florello
ma che è 'sta novità, ora? :(
In Lombardia atmosfera primaverile...e in Emilia neve a + non posso?

non è mica giusto :(

Federica

Master Florello
ma che è 'sta novità, ora? :(
In Lombardia atmosfera primaverile...e in Emilia neve a + non posso?

non è mica giusto :(

Sevi, non dar retta a Luca, ogni tanto si confonde, :lol::lol::lol:
qui freddo e pioggerella....:eek: altro che primavera, :storto: forse lui è in trasferta!!!!!:eek:k07::Saluto:

LucaXY

Master Florello
No No vi confonderete VOI sta volta! :martello:
Sto parlando del primo profumo che c'è nell'aria che non sa' più di quell' odore di dicembre, ma quando escono le giornate si riconosce nell'atmosfera che si stanno avvicinando le belle giornate e la primavera ... ok troppo complicato per voi :lol:

Picantina

Fiorin Florello
Sì, credo che da quando hanno promosso Monza in monza e brianza, l'abbiano anche spostata....

Comunque Luca qualche giorno fa, c'era il sole, la sera ho avvertito proprio quell'odore che dici tu, ma oggi no, eppoi c'è un freddo.....

LucaXY

Master Florello
Sì, credo che da quando hanno promosso Monza in monza e brianza, l'abbiano anche spostata....

Comunque Luca qualche giorno fa, c'era il sole, la sera ho avvertito proprio quell'odore che dici tu, ma oggi no, eppoi c'è un freddo.....

Già, ma poi non ho proprio capito perchè Monza, che per smog è messa peggio di Milano, non ha aderito al blocco del traffico.

Umberto Sicilia

Giardinauta
Oggi ho pranzato da parenti e dopo ci siamo seduti sul balcone per 2 ore ed eravamo nn in maniche corte, ma quasi...adesso piove a dirotto......si prevede una settimana mooolto piovosa qui..quindi dovro' sospendere il travaso di piante

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
neve, tanta neve.....
questi i miei bancali dei bonsai oggi...
le mucchiette che vedete, sono i bonsai sotto alla neve

gin15.jpg

Sevi

Fiorin Florello
No No vi confonderete VOI sta volta! :martello:
Sto parlando del primo profumo che c'è nell'aria che non sa' più di quell' odore di dicembre, ma quando escono le giornate si riconosce nell'atmosfera che si stanno avvicinando le belle giornate e la primavera ... ok troppo complicato per voi :lol:

Nu...non è troppo complicato :lingua:

è che se qui nevicaaaaaaaaaaa...dove la sento l'aria primaverile??? :cry:

Mi stupivo del fatto che qui nevicasse e lì ci fosse tutto 'sto sole, ripeto che non è giusto, ma tanto non comando io e quindi mi devo rassegnare, lo so bene :baf: :lingua:

:lol: :hehe:

Valtellinese

Giardinauta Senior
Nu...non è troppo complicato :lingua:

è che se qui nevicaaaaaaaaaaa...dove la sento l'aria primaverile??? :cry:

Mi stupivo del fatto che qui nevicasse e lì ci fosse tutto 'sto sole, ripeto che non è giusto, ma tanto non comando io e quindi mi devo rassegnare, lo so bene :baf: :lingua:

:lol: :hehe:
Sole:confuso:, lui sentirà anche aria di primavera (dove non so:confuso:) ma di sole proprio zero assoluto oggi in Lombardia, anzi mi diceva mia mamma che stamani a Milano nevischiava:eek:k07:.
:Saluto:

Federica

Master Florello
Ieri mattina fitta nevicata, veniva giù fine fine, ben decisa a non mollare, invece poi è diventata pioggerella e si è sciolto tutto, meglio così.:eek:k07:
Adesso nuvoloso e bagnato a terra, almeno l'aria si è ripulita un po'.
Buona settimanana tutti, cieli sereni, almeno nel CUORE!!!!:):Saluto::Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto