• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarmineM

Giardinauta
Ho in montagna o in pianura la verità e che siamo ancora in inverno e il sole al momento bisogna che c'è lo godiamo giorno per giorno. :cool3:
Per quanto mi riguarda sono due giorni che tra nuvole e pioggia del sole non si vede nemmeno l'ombra e come se non bastasse stanno calando anche le temperature 10°C.
:froggie_r:froggie_r

Valtellinese

Giardinauta Senior
Ehi ma non lo sai che dopo l'influenza il sole fa male????? :martello2 ( Non ci badare,pura invidia....:eek:k07:) Lo so che in montagna scotta molto di più,l'inverno scorso mi sono dimenticata il burro di cacao e mi ha distrutto le labbra.....:martello:

:lol:.... lo sò, ieri mi sono trattenuto ma oggi ho sbottato e mi son detto.... al diavolo, sole mio mi ti piglio:lol::ciglione:, ho la faccia che mi tira un pò però, mi son leggermente brasato:lol:, ma domani mi sa che replico lo stesso:D:cool:.
:Saluto:

Federica

Master Florello
Luca starà a Monza nord nord e tu sud sud verso Sesto...:eek:k07:io sud ovest a metà strada tra Milano e Novara, vicino al Ticino....ino ino ino :lol::lol:

temperatura -1 al mio balcone

Nebbiolina ghiacciatina :eek:
ci incontriamo ogni mattina :)
accarezzi gli alberelli :hands13:
che diventano più belli! :hands13:
Tutti i rami
belli, bianchi....:lol:

Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
A nord ovest di Monza..........sole

ma c'era una ghiacciata stamattina......brrrrrrr! +1 sul balcone (ma per me non funziona molto bene)

K

Kelly Genova

Guest
Qua stamattina aria primaverile, :flower: subito cielo sereno,ora un po' velato......:squint:

di mauro rosario

Master Florello
Finita la tempesta è ritornato il sole abbastanza caldo 18 g ,ormai di dado è tratto e il danno è fatto ,povere camelie come sono state ridotte dalla grandine

di mauro rosario

Master Florello
Federica guarda oggi in certi punti come si trova la grandine,in pratica è successo come avevo detto io ,si le giornate belle ,le fioriture precoce ,ma poi che succede ,ecco avverato,quelle piante di arance che tu vedi tra una settimana esatta saranno tutte marce

24nk5u1.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto