• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rOHpota

Giardinauta Senior
No No vi confonderete VOI sta volta! :martello:
Sto parlando del primo profumo che c'è nell'aria che non sa' più di quell' odore di dicembre, ma quando escono le giornate si riconosce nell'atmosfera che si stanno avvicinando le belle giornate e la primavera ... ok troppo complicato per voi :lol:
pure io ho notato quell'allungarsi di più di una mezz'oretta delle giornate
dai dai che la primavera s'avvicina

di mauro rosario

Master Florello
Qui il sole gioca a nascondino ,una volta si annuvola ,poi esce , poi fa il retino, e un po pazzo ,sembra già marzo

1499zj6.jpg

Green95

Fiorin Florello
oggi armato di sciarpa e tubo ho annaffiato tutte le piante del mio terrazzo al coperto, visto che col secchio è quasi impossibile
mi sento soddisfatto :)

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Nell'abruzzo appenninico cielo coperto e vento freddo,le montagne sono tutte innevate e si sente......la preoccupazione attualmente sono le gelate...che già ha fatto danni....

CarmineM

Giardinauta
Quia Sorrento oggi è stata una bella giornata soleggiata e senza nuvole.
Temperatura + 12°C fa ancora freddo per le nostre abitudini

Valtellinese

Giardinauta Senior
Bella giornata di sole, stamani -1°, a mezzodì +6°, ora siamo a 0°....
Si preannuncia una splendida settimana, forse una nuova ondata primaverile come quella vissuta 15 giorni fa:cool::hands13:.....
:Saluto:

giuggiulena

Giardinauta Senior
oggi qui piove (evento). L'altro ieri ho innaffiato le piante, spero che i bulbi non anneghino!ma sono tentata di uscire al balcone e spingere verso il bordo calla e altre assetate perenni :D
ovviamente piove proprio quando ho il mal di gola e devo uscire a sbrigare ottomila faccende :D

Federica

Master Florello
.....è venuta fuori una bellissima NEBBIAAAAA!!!!!! ahahahah:lol::lol::lol:
buongiorno Nebbia, era un po' che non ci si vedeva?
Tutto bene da quelle parti...noi stavamo benissimo fino a ieri...e lei???:burningma:burningma

delfino 2

Giardinauta Senior
finalmente ha smesso di nevicare...ci sono sui 60 cm di neve!:muro:ma il tempo rimane comunque uggioso....e io mi sono beccata la febbre!!!:cry:

Federica

Master Florello
Mica male 60cm, dai, coraggio che passerà anche la febbre...:)
saresti bloccata lo stesso con tutta quella neve...auguroni:flower::flower::Saluto:

delfino 2

Giardinauta Senior
grazie sei un tesoro..l'unica consolazione è che ho il monopolio del pc visto che il mio compagno è andato a lavorare!e io sono qui sul divano col pc sulle gambe e la mia bibi a scaldarmi sulla pancia!!

K

Kelly Genova

Guest
Bellissima giornata, :froggie_r sole e tramontana un po' meno gelida di ieri ( ma è lei che spazza via le nuvole,quindi benvenuta!:eek:k07: ) :Saluto:

Federica

Master Florello
Stavo aspettando che la NEBBIA si sollevasse per uscire....ma non ce mollaaaaa!!!!!:eek::eek:
Per oggi non ce la sgrulliamo via....:storto::storto::Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto