• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
No, niente cane, ho già i gatti dei vicini e il loro golden retriver che vengono a trovarmi:lol:.... adesso sono sul divano coperto con un plaid un pò malconico causa influenza, il camino è acceso e guardo fuori la neve che cade lenta e silenziosa.... che pace:hands13:.
:Saluto:
Allora auguroni per l'influenza......:storto: Bello il golden retriver ( e anche i gatti,eh! :eek:k07:)Io avevo un pastore tedesco che adorava il caminetto e si arrotolava sul tappeto quando l'accendevo!Ora non ho più nè cane :cry: :cry: nè casa in campagna col caminetto......:( Buon riposo e guarisci! :love_4:

Valtellinese

Giardinauta Senior
Allora auguroni per l'influenza......:storto: Bello il golden retriver ( e anche i gatti,eh! :eek:k07:)Io avevo un pastore tedesco che adorava il caminetto e si arrotolava sul tappeto quando l'accendevo!Ora non ho più nè cane :cry: :cry: nè casa in campagna col caminetto......:( Buon riposo e guarisci! :love_4:

Però potresti vedere la neve anche tu:lol:, mi dicono che nevica sul Savonese fin sul mare, neve anche nei quartieri del Ponente Genovese:lol:.
Stanotte neve probabile anche a Milano, sicura invece a Torino:eek:k07:.
Quassù nebbia -3°

Valtellinese

Giardinauta Senior
Guardate le arance sotto la neve a Pietra Ligure:eek:....
pietra.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Però potresti vedere la neve anche tu:lol:, mi dicono che nevica sul Savonese fin sul mare, neve anche nei quartieri del Ponente Genovese:lol:.
Stanotte neve probabile anche a Milano, sicura invece a Torino:eek:k07:.
Quassù nebbia -3°
Ma sei un mago:mio figlio è uscito ora ed è tornato a prendere un berretto perchè ....nevica!!!:froggie_r Peccato che non si fermerà,però è bella lo stesso!Proprio i giorni della merla! :tupitupi: :Saluto:

Valtellinese

Giardinauta Senior
Ma sei un mago:mio figlio è uscito ora ed è tornato a prendere un berretto perchè ....nevica!!!:froggie_r Peccato che non si fermerà,però è bella lo stesso!Proprio i giorni della merla! :tupitupi: :Saluto:

:eek:k07:.... si vede dalla webcam sulla collina del Righi che guarda verso Marassi la neve:hands13:.... certo che in questi anni nevica veramente spesso a Genova eh:fifone2::confuso:.....
current_lev.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno a tutti,qua sta ancora nevicando,da ieri sera, :eek: ed io sono felicissima anche se non si ferma :froggie_r (sono vicina al mare...).Ne ho solo una spruzzata sul terrazzo,ma è troppo bello vedere i fiocchi in cielo,è il mio animo-bambina che saltella!!!!:D In compenso il mio animo-madre sta tentando di convincere un figlio a non andare a sciare oggi:chissà le strade! :sgrunt: Ci riuscirò???:crazy: :Saluto:
OT: Valtellinese stai meglio??? :love_4:

Federica

Master Florello
La neve, :)
scende lieve, :flower:
pulisce l'aria, :eek:k07:
un po' si posa e un po' no :storto:
passa lo spargisale, meno male!!!!! :hands13:

La neve, :)
scende lieve,:flower:
finchè dura....:azz:
speriamo che smetta....altrimenti è dura!!!!!:eek: ahahaha!!!:lol:

da "La neve ancora...." - prima parte - atto terzo

Valtellinese

Giardinauta Senior
Buongiorno a tutti,qua sta ancora nevicando,da ieri sera, ed io sono felicissima anche se non si ferma :froggie_r (sono vicina al mare...).Ne ho solo una spruzzata sul terrazzo,ma è troppo bello vedere i fiocchi in cielo,è il mio animo-bambina che saltella!!!!:D In compenso il mio animo-madre sta tentando di convincere un figlio a non andare a sciare oggi:chissà le strade! :sgrunt: Ci riuscirò???:crazy: :Saluto:
OT: Valtellinese stai meglio??? :love_4:
Bellissima Zena con la neveeee:lol::hands13:, quassù niente neve invece, ha fatto solo una spruzzata ieri mattina ma se n'è già quasi andata tutta, oggi è grigio, -1°.....
Comunque sto meglio grazie:eek:k07:.

Luisaa

Giardinauta Senior
Filastrocca della nonna per descrivere che tempo fa qui ....

È arrivata la neve !!!! ...

Giù dal cielo grigio grigio
zitta zitta
lieve lieve
lenta lenta
bianca bianca
sulla terra vien la neve;
mille bianche farfalline
fanno il manto
alle colline,
mille candide farfalle
fanno ai campi