hai ragione!!!!
Firenze bloccata!!!!!
bella la neve e suggestiva ma quando uno deve tornare a casa dal lavoro è allucinante
Ti racconto il mio ritorno? :squint: Lavoro in Via Pratese; verso le 13 ha cominciato a nevicare; pensavo che non sarebbe successo tutto 'sto macello, quindi ho finito alcune cose che dovevo fare e me ne sono andata alle 14.30; ancora la neve non era tantissima, ma tutti stavano cercando di fuggire dalla città, senza catene, per cui le strade erano già bloccate a quell'ora e gli autobus abbandonati un po' ovunque!
Sono arrivata a piedi a piazza stazione, con tormenta in corso, e lì ho scoperto che le Sita non partivano causa strade bloccate, allora sono andata alla stazione S.M. Novella e pure i treni erano in dubbio; avevano sospeso tutti gli arrivi fermandoli a Campo Marte; sono salita sul regionale e dopo un'ora di parte - non parte finalmente è partito verso le 17; sono arrivata a Incisa verso le 18.15 e me ne sono tornata a Burchio (circa 3 km) a piedi, con i miei comodi mocassini ai piedi :storto:; arrivo verso le 19, bilancio tre culate sugli ultimi 100 metri in discesa!
Il marito della mia principale, invece, è rimasto bloccato
18 ORE in autostrada, senza NESSUN tipo di assistenza... L'apocalisse; l'autostrada è ancora chiusa...