• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

companatico

Guru Giardinauta
Ciao, neve anche qui, bella abbondante pure; voi non potete capire come è riuscita a bloccare Firenze e zone limitrofe... :muro: Per tornare a casa è stata un'odissea! :cry:

hai ragione!!!!
Firenze bloccata!!!!!
bella la neve e suggestiva ma quando uno deve tornare a casa dal lavoro è allucinante

LucaXY

Master Florello
Ma non solo Firenze, Milano è nel traffico più assurdo, un mio amico ci ha impiegato 2 h e 30 ad arrivare a monza, che di solito ci vuogliono 15 min!!! :Saluto:

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
Ciao, neve anche qui, bella abbondante pure; voi non potete capire come è riuscita a bloccare Firenze e zone limitrofe... :muro: Per tornare a casa è stata un'odissea! :cry:

stamattina per percorrere un ponte c'ho messo causa traffico bloccato un ora e mezza!!!
Basta neve!
Dalle mie parti non siamo pronti a queste cose

Green95

Fiorin Florello
povere le strelitzie :eek: si sono cotti tutti i boccioli
il cereus peruvianus si è un tantino cotto ma nulla di grave
e ho la stella di natale nel garage...speriamo che non si è cotta sennò la faccio al forno :lol:

Federica

Master Florello
Luca, cavolo, non andare sempre avanti, goditi l'attimo...adesso c'è il SOLE, :):eek:k07::lol::Saluto:
prendiamocelo tutto...domani sarà quel che sarà....UFFA!!!!!:(:sgrunt:

crisoly

Giardinauta Senior
Ben 34 cm di neve, ora c'è il sole ma non si riesce ad uscire di casa....una mia amica ieri per percorrere un tratto di strada che normalmente ci mette 10 minuti, ci a impiegato ben 5 ore....un incubo!!!

K

Kelly Genova

Guest
Qua sole,freddo(+2 sul mio terrazzo...)e mare piatto (ieri era grosso)dopo che stanotte ha soffiato una tramontana da....lupi!:eek:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
hai ragione!!!!
Firenze bloccata!!!!!
bella la neve e suggestiva ma quando uno deve tornare a casa dal lavoro è allucinante
Ti racconto il mio ritorno? :squint: Lavoro in Via Pratese; verso le 13 ha cominciato a nevicare; pensavo che non sarebbe successo tutto 'sto macello, quindi ho finito alcune cose che dovevo fare e me ne sono andata alle 14.30; ancora la neve non era tantissima, ma tutti stavano cercando di fuggire dalla città, senza catene, per cui le strade erano già bloccate a quell'ora e gli autobus abbandonati un po' ovunque! :eek: Sono arrivata a piedi a piazza stazione, con tormenta in corso, e lì ho scoperto che le Sita non partivano causa strade bloccate, allora sono andata alla stazione S.M. Novella e pure i treni erano in dubbio; avevano sospeso tutti gli arrivi fermandoli a Campo Marte; sono salita sul regionale e dopo un'ora di parte - non parte finalmente è partito verso le 17; sono arrivata a Incisa verso le 18.15 e me ne sono tornata a Burchio (circa 3 km) a piedi, con i miei comodi mocassini ai piedi :storto:; arrivo verso le 19, bilancio tre culate sugli ultimi 100 metri in discesa! :D
Il marito della mia principale, invece, è rimasto bloccato 18 ORE in autostrada, senza NESSUN tipo di assistenza... L'apocalisse; l'autostrada è ancora chiusa... :rolleyes:

Ultima modifica:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Per Elebar e tutti coloro che sono sotto neve

Certo che è proprio un odissea il vostro rientro a casa o la vostra semplice giornata di lavoro...comprendo che davanti ai nostri commenti di meraviglia x la fiocca...ci mandereste volentieri a cag...:embarrass

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Per Elebar e tutti coloro che sono sotto neve

Certo che è proprio un odissea il vostro rientro a casa o la vostra semplice giornata di lavoro...comprendo che davanti ai nostri commenti di meraviglia x la fiocca...ci mandereste volentieri a cag...:embarrass
Normalmente anche per noi è solo "meraviglia": qui è troppo freddo, è difficile che nevichi, ma quando capita siamo totalmente impreparati! :squint: La cosa peggiore è che da stanotte le temperature caleranno nuovamente (come nella norma per le nostre parti), quindi la neve ghiaccerà e resteremo intrappolati per qualche settimana! :muro:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto