• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
Sta continuando per benino con piccolissimi fiocchi, anzi pallini belli asciutti e compatti. A terra attacca che è una meraviglia....mah!:storto::eek:k07: Lo spettacolo è ottimo...:Saluto::Saluto:

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
finalmente??
Per carità!!
Che la neve stia a casa sua, sulla costa non la si vuole!!!

Ultima modifica:

rOHpota

Giardinauta Senior
e allora goditelo.

qui ha nevicato fino poco fa e grazie al terreno ghiacciato s'è attaccata che è una meravigliaaaaaaaaaa,ma che bello,è la prima volta quest'anno che la fa quasi seria

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
stamattina neve a tutta randa con freddo sotto o poco sopra lo zero, oggi pomeriggio temporale con pioggia forte mista a grandine il tutto accompagnato da forte vento di ponente, quindi rialzo termico da 0°/1° a 9° nel giro di mezzo pomeriggio, alle ore 20:57 il vento è girato ancora a nord est (debole) e risiamo a 1°.
Ora tutto bangato, in terra, sulle piante, spero non geli domattina altrimenti gelicidio e addio!!!
Inoltre la neve mi ha distrutto buona parte degli alberi in giardino, grossi rami di leccio venuti giù d'un botto hanno spaccato orci secolari e altre piante, siepi di alloro alte almeno 5 metri, sdraiate in alcuni punti causa peso della neve.
Insomma, non posso certo essere felice di questi eventi.

Luisaa

Giardinauta Senior
Ha nevicato fin quasi le 16,00, alle 17,30 mi hanno detto che eravamo già a -5 :eek: !!!!!

Le strade sono bruttissime ... non c'è passato nessuno nè a togliere la neve nè a mettere un po' di sale :(:burningma

K

Kelly Genova

Guest
stamattina neve a tutta randa con freddo sotto o poco sopra lo zero, oggi pomeriggio temporale con pioggia forte mista a grandine il tutto accompagnato da forte vento di ponente, quindi rialzo termico da 0°/1° a 9° nel giro di mezzo pomeriggio, alle ore 20:57 il vento è girato ancora a nord est (debole) e risiamo a 1°.
Ora tutto bangato, in terra, sulle piante, spero non geli domattina altrimenti gelicidio e addio!!!
Inoltre la neve mi ha distrutto buona parte degli alberi in giardino, grossi rami di leccio venuti giù d'un botto hanno spaccato orci secolari e altre piante, siepi di alloro alte almeno 5 metri, sdraiate in alcuni punti causa peso della neve.
Insomma, non posso certo essere felice di questi eventi.
Ciao Bau,povere piante,mi dispiace!!!:( E la bouga? Qua stamattina ha nevicato,ma ora è sereno ma freddo! :squint: La mia è fasciata,speriamo bene!:storto:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, neve anche qui, bella abbondante pure; voi non potete capire come è riuscita a bloccare Firenze e zone limitrofe... :muro: Per tornare a casa è stata un'odissea! :cry:

Green95

Fiorin Florello
stanotte -3 e i miei bouga hanno le foglie bruciate :( vabbè che in inverno le perdono ma quest'anno avevano resistito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto