• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
Allora siete abbandonati al vostro destino:storto:.....passerà qualche altro mezzo più idoneo, coraggio.
Intanto domani è domenica farà in tempo a sciogliersi un po' ed è la giornata giusta per dedicarsi con i bimbi ai pupazzi di neve...bello!!!.:Saluto:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Urca Elena, quanta! :eek:
Te l'ho detto che sei messa peggio di me... mi sa che farai vacanza fino a Natale! :D

K

Kelly Genova

Guest
Ma pensa a quanti pupazzi ti farà fare la tua bimba prima che vi liberino......:love:

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
ecco che bel regalo mi ha fatto sta maledetta neve!!

e mi è andata pure bene, perchè quel ramo l'ho visto cadere davanti a me e stavo per passare proprio la sotto!!!

Ultima modifica di un moderatore:

Federica

Master Florello
Qui nuvolosino con qualche fiocchetto casuale che vaga....il meteo dice che non dovrebbe nevicare....è solo una finta per spaventarci un pochino...hahahah:lol::lol::lol::Saluto:

K

Kelly Genova

Guest
Qui ha grandinato un pochino,ora nuvoloso ma sempre freddo.Dicono neve nel pomeriggio,ma forse solo sulle alture.....:storto:

breeze

Florello
le temperature si sono un pò innalzate....però fa un preddo secco......grazie a dio tutti siamo meno elettrici.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto