• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
prrrrrrrrrrrrrrrrr, meno male che ho l'airbag imbottito! :ciglione:
Me lo auguravo che avessi una qualche protezione :storto:...ci servi tutta intera nel forum :eek:k07: :D
...ah , ho visto ora i vari servizi ai tg...come sempre ai disagi dei poveri malcapitati , seguono a ruota le polemiche...e mi pare giusto :sgrunt:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Povera Elena, che odissea! :love_4:
Qua da noi invece l'autostrada l'avevano preventivamente chiusa, per cui gli ingorghi si sono formati sulle statali... ma di certo lì la situazione è peggiore :(
Quindi ora ti ritrovi a casa, e ci starai per diversi giorni per via del gelo... e per di più col sedere ammaccato? :rolleyes:

companatico

Guru Giardinauta
Normalmente anche per noi è solo "meraviglia": qui è troppo freddo, è difficile che nevichi, ma quando capita siamo totalmente impreparati! :squint: La cosa peggiore è che da stanotte le temperature caleranno nuovamente (come nella norma per le nostre parti), quindi la neve ghiaccerà e resteremo intrappolati per qualche settimana! :muro:

Ele,
io son stato più fortunato lavorando in centro e abitando firenze sud me la sono fatta a piedi e devo dire che è stato carino ma stamani quando uscito ho visto i danni e i disagi che persistono....comunque per evitare ghiaccio sono andato di pala e di sale

companatico

Guru Giardinauta
ecco come nevicava a Firenze ieri sera mentre tornavo a casa a piedi...tra l'altro molto suggestivo....
la prima foto è il pupazzo di mia figlia stamani le altre 2 sono del ponte vecchio ieri sera

Allegati

• Picture 003.jpg
    Picture 003.jpg
    73 KB · Visite: 32
  • Picture 006.jpg
    Picture 006.jpg
    76,7 KB · Visite: 35
  • Picture 034.jpg
    Picture 034.jpg
    81,8 KB · Visite: 35

Fabdl

Giardinauta Senior
molto bella firenze sotto la neve
applause4.gif

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Povera Elena, che odissea! :love_4:
...
Tutto sommato a me non è andata male, girando con i mezzi ci sono stati problemi ma almeno sono tornata a casa ad un ora decente! La mia vicina era in auto in autostrada ed ha passato la notte in albergo per rientrare a casa oggi alle 15! :fifone2:

Questo il panorama da me oggi; notare, nelle prime due foto, la strada provinciale, che sarebbe l'ternativa all'autostrada e senza la quale siamo tagliati fuori dal mondo... C'è un lastrone alto 10 cm di ghiaccio; passa solo qualche temerario con le catene e ogni tanto si riblocca causa intraversamento dei mezzi... Fino ad Incisa la distanza è poca, solo che sono tutte salite e discese tipo questa... Le altre immagini invece dalla strada di casa mia...

12180001.jpg

12180002.jpg

12180003.jpg

12180004.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto