• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

di mauro rosario

Master Florello
L' acqua ormai è diventata un miraggio .la giornata è velata con 16 gr,speriamo che piova ,di già nel interno della Sicilia hanno chiesto lo stato di calamità per mancanza d'acqua a come sembra parte del grano si è rovinato ed altre colture sono andate in malora

laura.81

Giardinauta
Qui, dopo una settimana, se ne è andata la nebbia...ed è arrivata la pioggia! domani minaccia neve...speriamo di nooooo!!!

rOHpota

Giardinauta Senior
Mi dicono che a Bergamo sta nevicando misto a grandine e con forti tuoni:eek:, in effetti prima ho visto un lampo anche qua provenire da Sud:confuso:.
:Saluto:

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la mia macumba ha funzionato!
ha fatto un'oretta e qualcosa dalle 23 di mista neve-ghiaccio ed ha pure attaccato per un paio di cm
quando ha iniziato mi son emozionato,non è una cosa usualissima,di lampo ne ho visto uno,ma bello potente!

glass86

Aspirante Giardinauta
Bellissima giornata anche qui da me: sole tutto il giorno con temperature leggermente più basse rispetto ai giorni scorsi, ma sempre gradevoli (almeno per me).

Federica

Master Florello
Cavolo la bora....a Trieste non scherza per niente il vento, se ghiaccia si rischia di scivolare a terra!!!! Lungo alcune strade ci sono i corrimano per aggrapparsi e poi ci sono tante discese e salite. Bella città panoramica.:):)

Qui niente nebbia nelle ore centrali, ora sta tornando....domani forse ne usciremo...speriamo!!!:Saluto:

Federica

Master Florello
A sud-est, ecco luccicare Venere, il cielo è celeste chiaro, nuvole lunghe e grigie stazionano all'orizzonte....
è un bel vedere e tra poco ci sarà il SOLE....quanto gli voglio BENE!!!!!:love::love:
-1 la temperatura e tutto è brinato....:lol::Saluto:

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
Ora il cielo si fa azzurro, :)
le nuvole argento e il sole d'oro!!!!! :eek:k07:
Un lieve tepore comincia a farsi sentire...:love_4:
il sole deve ancora apparire!!!!!:love::love:

la speranza ci ha esauditi - I parte terzo atto - federica ahahahah:lol::lol::lol:

Valtellinese

Giardinauta Senior
Serenissimo e limpido, però fa freddo, beh siamo a Gennaio quindi è più normale ora che il caldo dei giorni scorsi, stamani era -5°....
Ciao

Federica

Master Florello
...ebbene...abbiamo il SOLE....almeno +5....finalmente cominciamo a sentire il tepore della PRIMAVERA!!!??:storto::lol::eek:
oh oh..sempre inverno, va benone così, ci basta il sole....ciao:Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto