• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

di mauro rosario

Master Florello
Questa notte quando il cielo sembrava volesse piangere,mi sono accorto che non erano altro che lacrime di coccodrillo.oggi giornata come al solito assolata con la solita temperatura 18 gradi ,le piante iniziano a germogliare ,il mandorlo e già in fiore

1ooh12.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Cielo stralimpido....e ci credo:sta soffiando una tale tramontana che quale nube può sopravvivere? :eek: Sono congelata combattendo con il tnt della bouga che si apre ogni ora.....:burningma Gradi apparenti 4,ma percepiti molto meno,vi assicuro.....:sgrunt:

Sere59

Giardinauta
E' stata una bella giornata di sole dopo una settimana di nebbia ...però tira una bora e ci sono solo 4 gradi ma se ne percepiscono molti meno.....almeno il bucato si asciuga!!!!

K

Kelly Genova

Guest
E' stata una bella giornata di sole dopo una settimana di nebbia ...però tira una bora e ci sono solo 4 gradi ma se ne percepiscono molti meno.....almeno il bucato si asciuga!!!!
:lol::lol::lol: Sere mi hai fatto morire.....Qua uguale ed anche io ne ho approfittato per il bucato,già stra-asciutto!!!:eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto