• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

di mauro rosario

Master Florello
Ho trovato un cartello messo in mostra accanto le mie piante con la scritta..........aiuto abbiamo sete ,oggi 18 gr di pioggia non se ne parla speriamo bene intanto apriamo i rubinetti

in7io7.jpg

Federica

Master Florello
Allora mandiamo un po' di pioggia in Sicilia,
così non aprono i rubinetti e conservano l'acqua per la prossima estate,
e portiamo un po' di sole qua in pianura....ne abbiamo proprio bisogno ormai...
ciao!!!:Saluto:

Green95

Fiorin Florello
ragazzi e ragazze attenzione che sta arrivando il grande freddo :( in questi giorni ci sarà molto freddo, più dell'anno scorso
sarà un record glaciale! COPRITE E RIPARATE LE VOSTRE PIANTE
qui è stata una bella giornata con temperature miti :)

Federica

Master Florello
Per noi, qui è già tutto sotto controllo, più freddo di così non potrà diventare...
siamo pronti a tutto, NOI!!!!:lol::lol::lol::Saluto:

patrizia

Maestro Giardinauta
In certi momenti mi sembra di abitare su una nuvola, qui in cima alla collina un bel sole, un bel cielo sereno e temperature primaverili (tipo primavera nostra però), sotto un mare di panna.
Speriamo passi presto comunque, magri potessi, in questi casi, non scendere dalla collina, e invece...

Federica

Master Florello
Patrizia, pensa a noi che non abbiamo la collina e che ci tocca stare sotto il mare di PANNA!!!:lol::lol::storto::storto::Saluto:

rOHpota

Giardinauta Senior
ragazzi e ragazze attenzione che sta arrivando il grande freddo :( in questi giorni ci sarà molto freddo, più dell'anno scorso
sarà un record glaciale! COPRITE E RIPARATE LE VOSTRE PIANTE
io non penso proprio che supererà l'ondata Dicembrina :"E con questa frase ti sto sfidando Generale Inverno, se ci sei batti un colpo!"
Quantomeno per la mia provincia, penso che rimarremo fuori (collina e pianura) dai fenomeni nevosi, pare che la Bora voglia portarsi soprattutto sull'Adriatico ed il Centro-Sud a sto giro, a noi toccheranno temperature pungenti e cielo limpido.
Ci spero nella neve,ma quand'è così non si fa mai vedere...
anche oggi in città si son superati i 10 gradi col sole

Valtellinese

Giardinauta Senior
io non penso proprio che supererà l'ondata Dicembrina :"E con questa frase ti sto sfidando Generale Inverno, se ci sei batti un colpo!"
Quantomeno per la mia provincia, penso che rimarremo fuori (collina e pianura) dai fenomeni nevosi, pare che la Bora voglia portarsi soprattutto sull'Adriatico ed il Centro-Sud a sto giro, a noi toccheranno temperature pungenti e cielo limpido.
Ci spero nella neve,ma quand'è così non si fa mai vedere...
anche oggi in città si son superati i 10 gradi col sole

Mi dicono che a Bergamo sta nevicando misto a grandine e con forti tuoni:eek:, in effetti prima ho visto un lampo anche qua provenire da Sud:confuso:.
:Saluto:

miky80

Maestro Giardinauta
come previsto ha nevicato:tupitupi:...non molto un centimetrino di neve bagnata in alcune zone e ghiacciata in altre:D ma vedere tutti i campi bianchi è un emozione sempre unica...peccato non ne sia venuta di più...l'ovattamento dei suoni quando nevica è unico e magico...peccato che poi ci sia il traffico a fare da contrappeso sulla bilancia:squint:

Federica

Master Florello
No, no....qui sempre nebbia....non scherziamo, ormai siamo un tuttuno, :eek:k07:
non può andarsene così....nottetempo...non è corretto, no no!!:lol::lol::Saluto:

Picantina

Fiorin Florello
Stanotte gelo, adesso c'è un cielo strano come se la nebbia si fosse fermata ad una certa quota e avesse deciso di non rompere, ma che freddo

Sevi

Fiorin Florello
Soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :tupitupi:

Finalmente posso dare un goccio d'acqua alle magre...marò si stavano seccando tutte! :crazy:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto