Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Finalmente le nuvole se ne vanno, un'pò di sole (indeciso, ma c'e )e pratticamente fa più caldo fuori che dentro casa.
Speriamo che sta per finire. Primavera.....dove sei ? :embarrass
le temperature sono ok, il sole c'è come sempre ma è da 3 giorni che tira un vento fortissimo :[ .fortuna che ho tutti i vasi legati (i disastri passati mi sono serviti da lezione)
che dire. sveglia all'alba x appuntamento col tipo della tettoia. tempo previsto, dopo settimane di pioggia, sole splendente.
stamane alle 6.30 tuoni e fulmini. GRRRRRRRRRRRRRRR
ma solo qui c'è questo vento?? è insopportabile. solitamente dura al max 2 giorni , questa volta è da sabato che non smette un attimo. da 3 giorni sono obbligato a tenere tutte le finestre chiuse :[
Finalmente soleeeeeeeeeeeeee!!!!!
Dopo una intera settimana di pioggia (con apice toccato con grandinata durata mezz'ora e il conseguente guado delle viuzze della città allagate) e temperature autunnali.....
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 75 ore consecutive di vento fortissimo non ne posso piiiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:burningma:burningma:burningma :burningma:burningma:burningma:burningma:burningma:burningma mille volte peggio di 2O giorni di pioggia consecutiva