• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabdl

Giardinauta Senior
vento fortissimo, foto di pochi minuti fa direttamente dalle finestre di casa mia (vedere le creste delle onde all'orizzonte)
dscf8117.jpg

dscf8118g.jpg

non sono riuscito ad immortalare le spume dei cavalloni che si infrangevano negli scogli :[

Ultima modifica:

Fabdl

Giardinauta Senior
e questa è la vicinissima mondello, vento un po' meno forte perchè è piu riparata. click per ingrandire

il vento ha creato delle mini lagune all'interno della spiaggia

Ultima modifica:

bimba

Aspirante Giardinauta
niente pioggia..solo un vento fortissimo.
Ho dovuto mettere le piante al riparo e le rose taleizzate dentro casa.
:burningma

Belinda

Giardinauta
Finalmente le nuvole se ne vanno, un'pò di sole (indeciso, ma c'e )e pratticamente fa più caldo fuori che dentro casa.
Speriamo che sta per finire. Primavera.....dove sei ? :embarrass

K

Kelly Genova

Guest
Soleeeee !!! :froggie_r Stamattina un po' velato.ora sereno e caldo,speriamo che duri !:ciglione:

crisoly

Giardinauta Senior
Nel pomeriggio è passato un acquazzone da paura....in 15 minuti sono cascati ben 4,7 mm di acqua...ora è tornato il sole...

rOHpota

Giardinauta Senior
finalmente 2 giornate di sole senza un goccio d'acqua!
speriamo d'ora in poi di doverci preoccupare solo delle temperature!!

Fabdl

Giardinauta Senior
le temperature sono ok, il sole c'è come sempre ma è da 3 giorni che tira un vento fortissimo :[ .fortuna che ho tutti i vasi legati (i disastri passati mi sono serviti da lezione)

Manu1

Maestro Giardinauta
che dire. sveglia all'alba x appuntamento col tipo della tettoia. tempo previsto, dopo settimane di pioggia, sole splendente.
stamane alle 6.30 tuoni e fulmini. GRRRRRRRRRRRRRRR

Fabdl

Giardinauta Senior
ma solo qui c'è questo vento?? è insopportabile. solitamente dura al max 2 giorni , questa volta è da sabato che non smette un attimo. da 3 giorni sono obbligato a tenere tutte le finestre chiuse :[

Ultima modifica:

Manu1

Maestro Giardinauta
qui è uscita un a giornata splendida
(e gli operai se ne sono andati a lavorare altrove grrrrrrr)

C

circe2704

Guest
Finalmente soleeeeeeeeeeeeee!!!!!
Dopo una intera settimana di pioggia (con apice toccato con grandinata durata mezz'ora e il conseguente guado delle viuzze della città allagate) e temperature autunnali.....

Fabdl

Giardinauta Senior
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 75 ore consecutive di vento fortissimo non ne posso piiiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:burningma:burningma:burningma :burningma:burningma:burningma:burningma:burningma:burningma mille volte peggio di 2O giorni di pioggia consecutiva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto