• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stellaluna

Maestro Giardinauta
Nevica da oltre 24 ore, nel prato questa mattina superava i 40 cm.

001-1.jpg

patrizia

Maestro Giardinauta
Non avevo mai visto una cosa simile!
Dalla sera di martedì ha iniziato a nevicare e ha continuato per circa 24 ore, ma c'è stato così tanto vento che non è riuscita a stare ferma e adesso non si capisce quanta ne sia venuta.
I tetti sono puliti, le strade pure, i campi sono strani, in certi punti non ce n'è, in altri spuntano le cime dei fili d'erba, in altri ancora ci sono le dune bianche.
Lo spazzaneve passando per le strade ha fatto grandi mucchi sui bordi, come se ne fosse venuta tantissima, invece non è solo la neve levata dalla strada ma è sommata con quella trasportata dal vento che continuava a girovagare finché non trovava un cumulo su cui fermarsi, controvento.
La media potrebbe essere fra 10 e 15 cm.
:confuso: stranezze...

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Questa notte ha nevicato ancora, ma con una neve molto pesante e bagnata. Questa mattina il livello si era molto abbassato e penso che al primo sole sarà totalmente scomparsa.
Intanto mi è servita per testare il mio nuovo supporto tassellato per rose rampicanti che, non essendo crollato sotto il peso della neve, ha passato brillantemente la prova!!!!

Manu1

Maestro Giardinauta
stamattina ogni tanto il sole fa l'occhiolino, ma è un occhiolino moscetto, velocissimo, promessa della prossima pioggia....ho letto che dovremo avere ancora un pochino di pazienza e poi l'acqua lascerà il posto a un po di sole, caldo, poi un'altra sfuriatina di acqua(speriamo non a pasqua!!) e poi la primavera dovrebbe venirci a trovare.
una cosa è sicura...la terra sarà bella zuppa pronta a fiorire con il caldo del sole di primavera!

Stellaluna

Maestro Giardinauta
Finalmente non nevica più.
La temperatra, relativamente mite, fa sì che la neve cominci a sciogliersi. Il cielo è grigio, ma, a tratti, pare voglia uscire il sole.

damy

Giardinauta Senior
Ieri notte vento forte di sciroco nella mattina e pomeriggio pioggia.temperatura 13-10.
Oggi nuvoloso con un pò di sole e nel pomeriggio un rovescio.
Temperatura 5-12.

Ari68

Florello
Qui cielo sereno o poco nuvoloso. Dalla serata foschia soprattutto nella zona sud del bassanese.
Precipitazioni: assenti
Temperature: in diminuzione - minime -2/+1 - massime +6/+8
Venti: deboli variabili. Brezza a Bassano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto