• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
io non chiederei temperature altissime ne la primavera fuori stagione, mi basterebbe che si mantenesse una temperatura invernale nelle medie, non al di sotto e che non fosse troppo perturbato con venti forti e violenti, nevicate neanche fosse zucchero a velo ecc ecc.
Ci sono inverni e inverni, questo ha rotto le scatole

Ultima modifica:

patrizia

Maestro Giardinauta
Freddo tutto quello che si vuole e anche di più, però giuro, quest'anno cinque giornate di sole in fila non le avevo ancora viste, venerdì, sabato, domenica oggi e sembrerebbe anche domani:embarrass almeno c'è un po' di luce e il cielo azzurro tira su il cuore, anche se non tutto, e non tutto il giorno:rolleyes:

K

Kelly Genova

Guest
io non chiederei temperature altissime ne la primavera fuori stagione, mi basterebbe che si mantenesse una temperatura invernale nelle medie, non al di sotto e che non fosse troppo perturbato con venti forti e violenti, nevicate neanche fosse zucchero a velo ecc ecc.
Ci sono inverni e inverni, questo ha rotto le scatole
A chi lo dici......ieri sera ho appena fatto in tempo a dirti che non c'era troppo vento :martello: e stanotte si è scatenata la "solita"tramontana gelida:pensa che stamattina,imbacuccata come una siberiana,ho steso le lenzuola e sono diventate all'istante dei...baccalà! :eek: Bastaaaaa!:burningma

Manu1

Maestro Giardinauta
alla faccia del riscaldamento globale! ci sono molte voci che parlano di prossimo periodo glaciale.....
per ora abbiamo l'Era Pluviale...che depressione

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
comunque, io non voglio avere pregiudizi su nessun sito meteo, però per oggi il Consorzio Lamma che fa previsioni solo per la Toscana, e quindi dovrebbe avere una precisione e affidabilità maggiori, ha toppato clamorosamente e non è la prima volta, "ilmeteo.it" c'ha azzeccato come spesso capita.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Qui è nuvoloso. E' di nuovo prevista neve tutto il giorno per domani (ma anche già da stasera) Speriamo sia l'ultima.

K

Kelly Genova

Guest
Qua per ora non nevica,ma è attaccata per un pelo,c'è un vento fortissimo e gelido(2°) :eek: ed il meteo.it dà neve dal pomeriggio,vi saprò dire......:Saluto:

Nicola69

Aspirante Giardinauta
Le tue peonie hanno già i boccioli??????? Qui da me appena le gemme rosse!!!!
Che zona di Torino, se posso chiedere?

Torino, zona parco della tesoriera. In effetti è strano, le piante sono tutte ferme tranne la Peonia più grande che ha deciso che stava arrivando la primavera (e dire che è fuori ... avrebbe dovuto guardare meglio ^_^). Anche il Pesco ha le puntine rosa sui boccioli come se stesse per fiorire ... sigh

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Torino, zona parco della tesoriera. In effetti è strano, le piante sono tutte ferme tranne la Peonia più grande che ha deciso che stava arrivando la primavera (e dire che è fuori ... avrebbe dovuto guardare meglio ^_^). Anche il Pesco ha le puntine rosa sui boccioli come se stesse per fiorire ... sigh

Complimenti, bellissima zona! Comunque per stasera e domani è prevista neve, poi ancora freddo e temperature basse. Speriamo che poi sia veramente la volta buona e arrivi la primavera. Ricordo che alcuni anni in questo periodo avevo già i boccioli di rosa. Adesso, invece, non ho ancora osato potare. Questa notte l'acqua fuori è ghiacciata ancora.

zoe19

Giardinauta
piove, fa freddo e anche un po di vento .................. che altro?,,,,,,,,,,,,,,,, no, la neve no........... però mi ha fiorito un prugnolo............. cioè è una pianta di prugne piccoline ............ ma buone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto