Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oggi bellissima giornata (speriamo che duri), anche se si avvicinano nubi minacciose, temperatura 7,4°, minima di oggi 0,8°, ieri minima -0,5°. La perturbazione in arrivo si inizia a farsi sentire...
In attesa dell' irruzione fredda per ora velature di passaggio , debole brinata stamattina , ora +5.5 , la neve da lunedi sera potrebbe fare la comparsa nelle mie zone
Aleeeeee ma cosa mi dici mai!!!!!In attesa dell'irruzione fredda????E il gelo e la brina di stamattina cos'erano???Una granita generale???Da me era sotto zero e alle 11 c'erano 4°!!!!Si gela già così non serve altro freddo!!!!
Addirittura!!!!E si che io abito in piena campagna e avevo l'acua del laghetto con sopra uno straterello di ghiaccio...ma alle 10 c'erano già un pò di gradi grazie al bel sole che c'era!!!!E poi dovremmo avere più o meno le stesse temperature io e te!!!ciao ciao
Aleeeeee ma cosa mi dici mai!!!!!In attesa dell'irruzione fredda????E il gelo e la brina di stamattina cos'erano???Una granita generale???Da me era sotto zero e alle 11 c'erano 4°!!!!Si gela già così non serve altro freddo!!!!
Aho e che vieni a darmi lezioni nel mio campo? la brinata di stamattina è normalissima per il periodo -1 , -2 gradi ci stanno adesso e inversione termica , l'irruzione fredda continentale arriva stanotte con le nubi però quindi niente brinate , poi da lunedi sera possibili moderate nevicate sulla bassa Lombardia soprattutto occidentale dai 5 ai 20cm a fine evento da confermare e poi qualcosa di grosso potrebbe accaddere
Aho e che vieni a darmi lezioni nel mio campo? la brinata di stamattina è normalissima per il periodo -1 , -2 gradi ci stanno adesso , l'irruzione fredda continentale arriva stanotte con le nubi però quindi niente brinate , poi da lunedi sera possibili moderate nevicate sulla bassa Lombardia soprattutto occidentale dai 5 ai 20cm a fine evento da confermare e poi qualcosa di grosso potrebbe accaddere
E la neve in Veneto??? Sono arrabbiatissima con te,dopo che ho sbagliato il pronostico della Juve in coppa manco piu' la previsione per la neve mi dai......
Cmq a Bassano è prevista per lunedì pomeriggio hihihihihi
:Saluto::love_4:
E la neve in Veneto??? Sono arrabbiatissima con te,dopo che ho sbagliato il pronostico della Juve in coppa manco piu' la previsione per la neve mi dai......
Cmq a Bassano è prevista per lunedì pomeriggio hihihihihi
:Saluto::love_4: