Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Qui sulla collina astigiana alle 7 di stamattina si è messo a nevicare ora nevica fitto fitto per terra non si è ancora fermata,ma i tetti sono già tutti bianchi. Buona domenica a tutti.
Torino, tormenta di Neve da questa mattina, una ****ta insomma :-( se sto inverno non passa le mie piante che hanno i boccioli come le Peonie ed il Pesco nano patiranno uffffffff
Qui nevica da questa mattina e non accenna a smettere.
Lato negativo: fa freddo
Lato positivo: ieri ho messo ancora un po' di concime e non c'è niente di meglio della neve per farlo scendere giù per bene!!!!
Torino, tormenta di Neve da questa mattina, una ****ta insomma :-( se sto inverno non passa le mie piante che hanno i boccioli come le Peonie ed il Pesco nano patiranno uffffffff