• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milutao

Guru Master Florello
graupel anch'io oggi lo toccata, durata poco, ora un freddo esagerato, ma graupel, è bergamasco.....

zoe19

Giardinauta
oggi bellissima giornata, anche se freddina, però al sole si stà bene ........... giardinaggio:lol: :froggie_r :Saluto:

silvana50

Aspirante Giardinauta
Qui sulla collina astigiana alle 7 di stamattina si è messo a nevicare ora nevica fitto fitto per terra non si è ancora fermata,ma i tetti sono già tutti bianchi. Buona domenica a tutti.

silvana50

Aspirante Giardinauta
com'è possibileda me a te non c'è tanto,e qui la sta buttando giù le colline sono tutte bianche una bufera di neve.

Ale69

Bannato
Cuneo

webcam2.jpg

Nicola69

Aspirante Giardinauta
Torino, tormenta di Neve da questa mattina, una ****ta insomma :-( se sto inverno non passa le mie piante che hanno i boccioli come le Peonie ed il Pesco nano patiranno uffffffff

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Qui nevica da questa mattina e non accenna a smettere.

Lato negativo: fa freddo
Lato positivo: ieri ho messo ancora un po' di concime e non c'è niente di meglio della neve per farlo scendere giù per bene!!!!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Torino, tormenta di Neve da questa mattina, una ****ta insomma :-( se sto inverno non passa le mie piante che hanno i boccioli come le Peonie ed il Pesco nano patiranno uffffffff

Le tue peonie hanno già i boccioli??????? Qui da me appena le gemme rosse!!!!
Che zona di Torino, se posso chiedere?

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Qui c'è molto freddo e un forte vento!!!ciaooooo

Manu1

Maestro Giardinauta
giornata fredda e soleggiata, qui è tutto un cip cip cip e un fiorire di gemme....che bello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto