• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

damy

Giardinauta Senior
Stanotte vento forte che poi nel la mattina e calmato.
Oggi da sereno a nuvoloso pioggia e pioviigne da luna..
temperatura 12-13.

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
da me tutti i siti prevedevano venti forti, invece tra deboli e moderati.
Meno male, adesso nuvoloso e leggera brezza

nenasere

Giardinauta
Schifo schifo schifo...le classiche giornate uggiose che descriverebbe battisti..piove ma non piove..tira vento am non forte..l'umido ti entra nelle ossa...e sta tornando il freddo...che p. . . E!ciao

costateo

Maestro Giardinauta
Ieri sera e questa notte vento sostenuto da est e pioggia (circa 20 mm). Ora ha smesso, ma credo che in serata ci potranno essere nuovi rovesci. E forse domenica l'ultima neve della stagione. Io sono contento, la neve è sempre benvenuta, anche a metà marzo.

Luisaa

Giardinauta Senior
Pioggia da ieri alle 15,00 circa a stamattina alle 9,00 circa, poi nuvoloso :(
Temperatura alle 10,00 gradi 5 :(:(

mimosax

Aspirante Giardinauta
QUI da me cielo nerissimo da paura.. 5 minuti fa grandinato ora sta nevicando forte sembra polestirolo

zoe19

Giardinauta
mattinata bellissima,anche se un po freddina,........ primo pomeriggio :martello2 freddo pioggia e venticello,:mazza: insomma uno schifo di tempo :muro: cat:

Luisaa

Giardinauta Senior
Qui oggi sole ma freddo e vento abbastanza forte, in questo momento il vento sembra si sia calmato ... uffa voglio la primavera :martello2

Manu1

Maestro Giardinauta
la primavera dovremo sognarla ancora un po'. qui un'altra noiosa giornata di pioggia, ma domani sole. e freddissimo!
ma va bene, che si asciughi il pantano che ho in giardino!

Ale69

Bannato
Ecco cosa veniva oggi nella mia zona , nn è neve ma una specie di grandine che viene chiamata graupel

1065g.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto