Seguendo le avventure di Seya( nel topic dieta) la sua emozione nel ricevere a pranzo i suoceri, mi domando e soprattutto domando a voi che siete ragazze giovani: che suocera vorreste? Io sono quasi una suocera mia figlia si vorrebbe sposare il prossimo anno Mi sembra per ora di avere un buon rapporto con il suo ragazzo, cerco di non essere invadente, mi limito a dire la mia se richiesta, sono a disposizione per offrire il mio aiuto sempre se richiesto, però non vorrei sembrare troppo fredda! Voi che ne dite? Io sono stata fortunata perchè ho avuto una suocera splendida a cui ho voluto molto bene e che mi ha voluto bene
ma i tempi sono cambiati e vorrei sapere da voi giovani ragazze e ragazzi come deve essere una suocera moderna che sia bene accetta da nuore e generi. Spero di imparare e di correggere eventuali errori
ma i tempi sono cambiati e vorrei sapere da voi giovani ragazze e ragazzi come deve essere una suocera moderna che sia bene accetta da nuore e generi. Spero di imparare e di correggere eventuali errori