• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che animale vorreste essere?

milutao

Guru Master Florello
Girafe.gif
io vorrei essere una giraffa, per guardare tutto dall'alto, ma non troppo, la trovo misteriosa e dolce, e sopratutto non uccide, per cibarsi
 

breeze

Florello
....non vorrei allontanarmi troppo dai cari ,amati e odiati geni insiti in ognuno di noi.....ma mi piacerebbe ritornare ad essere un nuovo cucciolo d'uomo...:Saluto: :sleep2:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Girafe.gif
io vorrei essere una giraffa, per guardare tutto dall'alto, ma non troppo, la trovo misteriosa e dolce, e sopratutto non uccide, per cibarsi
:lol::lol::lol: wow ....:rolleyes:...chissapoiperchè a vederla ruminare così mi son venuti in mente subito aldo giovanni e giacomo nella macchietta del dromedario:lol::lol::lol:..........
 

ironbee

Guru Giardinauta
@ironbee: Mi piace questa canzone... mi ha fatto rivalutare i piccioni.
Comunque sarebbe bello anche essere un'ape... sempre lì a frugare nei fiori...

Mi scuso con i fans di Povia, ma non avevo riconosciuto la frase :martello:

La vita delle api non è tanto da invidiare, muoiono per il superlavoro all'età di circa 45 giorni... :( , mentre i fuchi muoiono nell'accoppiamento (i pochi che ci riescono).

Forse quella che sta meglio è la tartaruga, è longeva, va piano, sana e lontana, ha una bella corazza che la divide dal mondo e così può starsene tranquilla a brucarsi l'insalata per conto suo.
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
beh però ironbee....non è che fare una vita longeva e poco emozionante sia il massimo...sarebbe meglio una via di mezzo...per es. per me che amoi il mare...vuoi mettere il mondo sommerso, le barriere coralline, tanti molluschi, alghe...e i pesci che nuotano....per es...i delfini
[video=youtube;32wswIuYjXk]http://www.youtube.com/watch?v=32wswIuYjXk[/video]
che spettacolo...soprattutto liberi nel mare e non in vasche
 
Ultima modifica:
Alto