• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dove Vorreste Essere??

costateo

Maestro Giardinauta
Vorrei essere a San Pietroburgo, città spettacolare. Adesso ci sono le notti bianche, con i ponti sulla Neva che si alzano. La luce in piena notte, tutta la gente in giro sul lungofiume, ragazzi che suonano la chitarra e ballano.... che nostalgia! Quando ero giovane ho cercato di lavorare là, ma loro erano in piena crisi economica, nel marasma generato dal passaggio dal comunismo al capitalismo, e non ho avuto fortuna. Adesso tutto è cambiato, la città è piena di vita e di luci, negozi, bar, ristoranti, ragazze stupende..... Hanno restaurato tutti i palazzi, uno più bello dell'altro, l'Ermitage, i giardini d'inverno, le dimore imperiali.
Basta così, non reggo..... :cry::cry:
:Saluto:
 

betty67

Giardinauta
ovunque c'è il caldo.....anche nel deserto come dice Gigì..però al posto del cammello preferirei un bel Tuaregh!!:eek:k07:

Ma anche sul lungomare di ReggioCalabria ci farei la firma,troppo bello!!:hands13:
Buona serata a tutti...

e Buona sera a Betty67,molto piacere di conoscere la famiglia di Gigino67 al completo...ho visto anche il figlio nella foto..complimenti a tutti e tre!!!

Ciao
yeye

Grazie cara del complimento.
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
Dove credi di andare tu? stai qui che dobbiamo andare dal notaio, ue che fai mi scappi? :lol::lol::lol: guarda che c'e' tanto da fare, lavativa:love_4:

pensa, il giardino dell'eden, rose a profusione, profumo di gigli e gelsomino, una lieve brezza, il rumore delle onde, il calore del sole, il sapore del gelato al cioccolato e............in fondo al vialetto Raoul Bova con la foglia di fico:D
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Adesso vorrei essere a fare parapendio
Perchè? Perchè sarei lontano dai computer e potrei godermi il mondo visto dall'alto e poi, pian piano, vedere il terreno che si avvicina e tornare alla vita di tutti i giorni.
 

Datura rosa

Guru Master Florello
35ckkdz.jpg


In una houseboat in navigazione lungo la Loira.
E' tanto che desidero fare questa esperienza ma non ho intorno persone che la vogliano condividere.
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Nikonvlad bella idea solo che soffro di vertigini:storto:Cmq, io vorrei stare a Portoferraio, dove ho un monolocalino piccolissimoooo ,ma a me sembra una reggia VISTA MARE :lingua:
 

silvia60

Florello
pensa, il giardino dell'eden, rose a profusione, profumo di gigli e gelsomino, una lieve brezza, il rumore delle onde, il calore del sole, il sapore del gelato al cioccolato e............in fondo al vialetto Raoul Bova con la foglia di fico:D

Questa donna è troppo furba!!!!!!
Io vorrei essere a bordo di un 3 alberi,ormeggiato in qualche caletta deserta della costa dell'ogliastra.....col tavolo apparecchiato pieno di cose buone.....con qualche marinaio australiano:ciglione:............e magri anche Raul Bova....vivo però!:lingua:
 
Ultima modifica:

Antonella65

Maestro Giardinauta
Questa donna è troppo furba!!!!!!
Io vorrei essere a bordo di un 3 alberi,ormeggiato in qualche caletta deserta della costa dell'ogliastra.....col tavolo apparecchiato pieno di cose buone.....con qualche marinaio australiano:ciglione:............e magri anche Raul Bova....vivo però!:lingua:

:hands13::hands13::hands13:
 

artemide

Florello Senior
Vengo anche io!! vengo anche io!! vengo anche io!!!!!!!!!!!:froggie_r:froggie_r
scegli pure la spiaggia che vuoi, non mi interessa, basta che scappiamo per un pò dalla vita quotidiana!!!!!!!!!:froggie_r:froggie_r

... :D posso farvi compagnia? io adore il sole, il mare, le spiagge bianchissime .... :love:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
pensa, il giardino dell'eden, rose a profusione, profumo di gigli e gelsomino, una lieve brezza, il rumore delle onde, il calore del sole, il sapore del gelato al cioccolato e............in fondo al vialetto Raoul Bova con la foglia di fico:D

O caspita non sapevo che fosse cosi' il paradiso:confuso:, C'e' pure RAUL BOVA? vengo con te:D Lo sai che ho fatto un volo aereo da Los Angeles a Roma insieme a Bova? Insieme proprio no (magari:eek:k07:) lui era seduto in prima classe e io da lontano mi sbracciavo per farmi vedere ma niente:storto:ed era beeellllooo lui, tanto bello:)
 
Alto