• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

.......che sensazione meravigliosa

seya

Master Florello
quando mia mamma era in sala parto, incinta di me, mio papà ha avuto una colite bruttissima, è stato malissimo.
secondo me si è immedesimato troppo.....
ahahahah che tenerone!!!
 

*ALE*

Apprendista Florello
Via auguro tutta la felicita' del mondo... se potessi ti impallinerei di verde ma ne ho data troppa cosi devo attendere.
Ale:love:
 

Scatolina

Guru Giardinauta
TANTISSSIIIIIIIIMEEEEE CONGRATULAZIONI SPADINO!!!! :hands13:
Tanti complimenti anche alla mogliettina che mi da l'ìidea di essere una santa donna :eek:k07:
Tienici sempre informati!!!! :love:

Ancora auguri!!! :love_4:
 
C

calla bianca

Guest
Che bella notizia spadino!!! ogni tanto fa bene anche a chi le legge sapere che le cose belle succedono!! tantissime felicitazioni e in bocca al lupo a tutti e tre!!!:love_4:
noi aspettiamo tue news sullo stato avanzamento lavori eh :lol:
 

lobelia

Florello Senior
E' inammissibile, inconcepibile: come può essermi sfuggita una notizia così entusiasmante? Zia Lobelia è molto fellice per Spady e Signora e per il pargolino nuovo nuovo.
Hai già pensato alla cameretta? E il corredino? Il nome l'avete già scelto o possiamo sbizarrirci (in qualità di ziette) a suggerirtene qualcuno? Dicci, dicci, la signora come sta? Brrrrrr sono tutta agitata......
Ti ricamo una bavettinina? Cosa possiamo fare per voi?
Mi raccomando tienici informate!
 
A

axteria

Guest
io sono "solo" zia, ma ho pianto quando ho saputo che mia cognata attendeva il mio nipotolo Pietro.. poi pensare a come accoglierlo.. poi averlo in braccio.. e osservarlo oggi passo dopo passo... Ho un amico della mia città che sta facendo crescere le sue figlie a Barcelona.. anzi a Premià del Mar... meglio lì che le nebbie dellla pianura Padana.. vedo mio fratello papà attento e tenero e so... che ogni generazione fa un piccolo passo avanti Lo so il mondo non è perfetto.. ma Tagore diceva che ogni bambino che nasce è segno che dio non è ancora stanco degli uomini.. per cui anche grazie a spadino ed alla sua amata possiamo pensare di avere ancora giorni davanti per fare meglio... un abbraccio grande a tutti e tre
 

MARIAROSA

Giardinauta
Per il nome cara MariaRosa sono ben accetti consigli...........navighiamo nel dubbio più totale. A me piacerebbe Gil, se effettivamente è maschietto (la Didi non è entusiasta di questo nome) e se è feminuccia Selvaggia (lo so è un nome un pò bizzarro).....................comunque chissà quanti ne cambieremo da qui a maggio.


Che dire Spadino, il nome è molto importante per l'essere umano, talmente importane che, ciascuno se lo sceglie ancor prima di venire al mondo ed al momento opportuno il vostro bimbo lo "sussurrerà" ai vostri cuori, non sorprenderti quindi del fatto che di punto in bianco "quel" nome è diventato il suo nome.:flower:
Un abbraccio, Maria.
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
MARIAROSA ha scritto:
Che dire Spadino, il nome è molto importante per l'essere umano, talmente importane che, ciascuno se lo sceglie ancor prima di venire al mondo ed al momento opportuno il vostro bimbo lo "sussurrerà" ai vostri cuori, non sorprenderti quindi del fatto che di punto in bianco "quel" nome è diventato il suo nome.:flower:
Un abbraccio, Maria.

Quoto Maria Rosa in pieno.

Che gioia Spadino, ho letto solo ora questa stupenda notizia, mi spiace essermela persa, che emozione, grazie per averla condivisa con noi.

Un abbraccio a te, a tua moglie e delle paroline dolci sussurrate al piccolo.
... ma che fai in Spagna????? losolososono curiosa :)

in un giorno 5 pagine, chissà cosa succederà alla nascita :)

Però in questo forum non germogliano solo i semi della banca del seme, ma anche altri semi :)

quanti bimbi stiamo aspettando, c'è il figlio di Boba, il figlio di Spadino, spero di non scordarne nessuno

quanti ne sono nati, che emozioni ragazzi :love: che fanno bene al cuore

:hands13: :hands13: :hands13: :hands13:
 

spadino

Giardinauta
MARIAROSA ha scritto:
............il vostro bimbo lo "sussurrerà" ai vostri cuori, non sorprenderti quindi del fatto che di punto in bianco "quel" nome è diventato il suo nome.:flower:
Un abbraccio, Maria.


...............Cara MARIAROSA, ho raccontato a mia moglie questa cosa e mi ha detto .........."speriamo che se lo sussurra a te, lo faccia ad alta voce"......... e questo perchè io sono sordo come una campana.:D

......cmq grazie.


Emanuela io in spagna ci lavoro, sono stato trasferito qui un anno fà. Bellissima, si vive benissimo e c'è molta tolleranza.:hands13:

Ciaux:Saluto:
 

spadino

Giardinauta
Emanuela ams ha scritto:
Un po' come me e l'Olanda :)

Si Ema, come te in Olanda, solo che al momento e visto il mio grande amore per L'Italia, in questo momento non voglio tornare.
Mi sono auto-Esiliato e fino a che non ritorneremo ai valori tipici del Bel Paese, starò in Esilio.
 

taty

Giardinauta Senior
ora si ...

...che sono pronta per le mega congratulazioni....avevo visto il post ma la mancanza dell'umore giusto non mi permetteva di fartele...

guarda...ho lavorato per 3 mesi in un ufficio a stretto contatto con una ragazza ...della quale poi sono diventata amica...l'ho anche accompagnata al primo incontro del corso pre-parto...e per 3 mesi ci siamo divertite tutte a chiamarlo Lorenzo...ci parlavamo anche...ma io sentivo che era femmina...loro non volevano sapere fino alla nascita...e finalmente martedi scorso alle 3 del pomeriggio è nata LINDA...l'hanno aspettata per quasi 7 anni...e finalmente è arrivata.....

direi che qualsiasi nome potremmo fare sarà lui o lei a dirvelo...anche solo con il pensiero...!

p.s.
i miei preferiti sono Pietro e Tea....!!!!!

Bacioni
 

spadino

Giardinauta
taty ha scritto:
...che sono pronta per le mega congratulazioni....avevo visto il post ma la mancanza dell'umore giusto non mi permetteva di fartele...

guarda...ho lavorato per 3 mesi in un ufficio a stretto contatto con una ragazza ...della quale poi sono diventata amica...l'ho anche accompagnata al primo incontro del corso pre-parto...e per 3 mesi ci siamo divertite tutte a chiamarlo Lorenzo...ci parlavamo anche...ma io sentivo che era femmina...loro non volevano sapere fino alla nascita...e finalmente martedi scorso alle 3 del pomeriggio è nata LINDA...l'hanno aspettata per quasi 7 anni...e finalmente è arrivata.....

direi che qualsiasi nome potremmo fare sarà lui o lei a dirvelo...anche solo con il pensiero...!

p.s.
i miei preferiti sono Pietro e Tea....!!!!!

Bacioni


Taty, grazie:love_4:
una cosa è certa, visto che la Mamma (cioè mia moglie) è Genovese, il piccolo sicuramente avrà sangue ligure e a Borzonasca sicuramente d'estate ci passerà. Ergo fai allenamento con LINDA, che poi una sera veniamo a farti fare allenamento anche con un españolito:D
 

taty

Giardinauta Senior
...e io

...saro' qui a braccia aperte....
heidi.gif
 
R

riverviolet

Guest
spadino ha scritto:
Taty, grazie:love_4:
una cosa è certa, visto che la Mamma (cioè mia moglie) è Genovese, il piccolo sicuramente avrà sangue ligure e a Borzonasca sicuramente d'estate ci passerà. Ergo fai allenamento con LINDA, che poi una sera veniamo a farti fare allenamento anche con un españolito:D

Ma dai? Gira che ti rigira noi genovesi siamo ovunque eh Taty?
Spadino, non fare l'errore di venir a genova e non avvisarmi daccordo?

:froggie_r

Come state? Fibbrillate di gioia? Camminate come se aveste cuscinoni ai piedi?
:)
 
R

riverviolet

Guest
Emanuela ams ha scritto:
Zia Emanuela si prenota, sono una vecchia zia, ma da gennaio sarò a Pitigliano, non tanto distante da Genova :D

Magariiiiiiiiiii!!!!! :froggie_r
Con il nuovo anno? 2006 quindi?
Che bello!!! :love:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
già e visto che fino ad ora la media dei chilometri percorsi, per tornare a casa era di 1500 andata ed altrettanto al ritorno, cosa vuoi che siano 5oo km :)
ci sembrerà una passeggiata :froggie_r
 

spadino

Giardinauta
......oggi news

........prima di tutto voglio ringraziare tutte e tutti.......
siamo molto felici di sapere che ci sono tante zie che aspettano impazienti così come aspettiamo noi.

Poi, oggi la Didi aveva un dolorino al costato e siamo corsi in maternità d'urgenza (qui a Barcellona, c'è un opsedale solo per la maternità e pediatria) e ci hanno fatto una visita per vedere cosa fosse. Bhe la diagnosi è che visto che la Didi ha un torace stretto i dolori sono dovuti al fatto che le ossa ed i muscoli incominciano ad assestarsi.
Ci hanno fatto un'ecografia e la Didi lo ha rivisto, mi ha detto (si, perchè mi hanno lasciato fuori:cry: e non l'ho potuto vedere:cry: ) che si vedeva benissimo la spina dorsale ed era lì, che come al solito faceva ginnastica e la salutava. La Didi mi ha detto che le ha inviato un segno per salutare anche me (però penso che me lo abbia detto perchè ha visto che ero molto triste per non essere potuto entrare).
Comunque tutto procede bene, giovedi abbiamo la visita dal medico, Vi aggiornerò.

Un abbraccio forte a tutte e tutti.
Ciaux:Saluto:
Davide
 
Ultima modifica:
Alto