MARIAROSA ha scritto:Che dire Spadino, il nome è molto importante per l'essere umano, talmente importane che, ciascuno se lo sceglie ancor prima di venire al mondo ed al momento opportuno il vostro bimbo lo "sussurrerà" ai vostri cuori, non sorprenderti quindi del fatto che di punto in bianco "quel" nome è diventato il suo nome.:flower:
Un abbraccio, Maria.
che fanno bene al cuoreMARIAROSA ha scritto:............il vostro bimbo lo "sussurrerà" ai vostri cuori, non sorprenderti quindi del fatto che di punto in bianco "quel" nome è diventato il suo nome.:flower:
Un abbraccio, Maria.
Emanuela ams ha scritto:Un po' come me e l'Olanda![]()
taty ha scritto:...che sono pronta per le mega congratulazioni....avevo visto il post ma la mancanza dell'umore giusto non mi permetteva di fartele...
guarda...ho lavorato per 3 mesi in un ufficio a stretto contatto con una ragazza ...della quale poi sono diventata amica...l'ho anche accompagnata al primo incontro del corso pre-parto...e per 3 mesi ci siamo divertite tutte a chiamarlo Lorenzo...ci parlavamo anche...ma io sentivo che era femmina...loro non volevano sapere fino alla nascita...e finalmente martedi scorso alle 3 del pomeriggio è nata LINDA...l'hanno aspettata per quasi 7 anni...e finalmente è arrivata.....
direi che qualsiasi nome potremmo fare sarà lui o lei a dirvelo...anche solo con il pensiero...!
p.s.
i miei preferiti sono Pietro e Tea....!!!!!
Bacioni
spadino ha scritto:Taty, grazie:love_4:
una cosa è certa, visto che la Mamma (cioè mia moglie) è Genovese, il piccolo sicuramente avrà sangue ligure e a Borzonasca sicuramente d'estate ci passerà. Ergo fai allenamento con LINDA, che poi una sera veniamo a farti fare allenamento anche con un españolito![]()
Emanuela ams ha scritto:Zia Emanuela si prenota, sono una vecchia zia, ma da gennaio sarò a Pitigliano, non tanto distante da Genova![]()

e non l'ho potuto vedere
) che si vedeva benissimo la spina dorsale ed era lì, che come al solito faceva ginnastica e la salutava. La Didi mi ha detto che le ha inviato un segno per salutare anche me (però penso che me lo abbia detto perchè ha visto che ero molto triste per non essere potuto entrare).