• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

.......che sensazione meravigliosa

spadino

Giardinauta
news dal fronte gravidanza

Come promesso, vi aggiorno su come procede la nostra gravidanza.:froggie_r

Siamo arrivati alla 16ª settimana +3, oggi abbiamo avuto la visita di controllo :rosa: ed il medico, oltre ad averci rassicurato sul risultato di tutte le analisi, ci ha anche detto che siamo vicino ai 20cm di lunghezza.

Dopo averlo assilato con tutte le domande che avevo da fargli :D (mi ero preparato una lunga lista di domande:D ), il dottore, dopo avermi guardato un pò perplesso, si è rivolto a mia moglie chiedendole se la gravidanza la stessi facendo io o lei. La Didi gli ha risposto di avere pazienza:confuso: ..........(la prossima visita le ha suggerito di presentarsi senza di me:fifone2: , spero stesse scherzando, anche perchè sarò lì presente, come un soldatino all'appello:eek:k07: ).
Vabè, apparte questo non vi dico l'emozione quando abbiamo ascoltato il cuore:love: , adesso il battito è meno accelerato di quando lo abbiamo ascoltato la prima volta, incomincia ad assomigliare ad un battito normale.

La prossima visita sarà il 13 dicembre con relativa ecografia, non vedo l'ora:froggie_r

Ciaux:Saluto:

spadino

Giardinauta
..........Philly :love_4: , Claudio non ti offendi se a te non ti bacio vero?:D
grazie siete molto gentili

Vi mando un abbraccio forte

P

petulla

Guest
complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e l'evento piu bello che possa accadere in quest'epoca che viviamo, sai ti invidio un un po' sei fortunato auguri papa e mamma

P

Popol

Guest
Sono nuovo ed annusando qui e la ho letto il tuo annuncio. Anche se sono passate giá due settimane dallo stesso, porgo le mie congratulazioni ed i miei auguri da questo angolo della Repubblica Ceca dove vivo.
Popol

scipulosa

Maestro Giardinauta
mamma mia, che emozione... deve essere bellissimo guardare un esserino di 20 cm, sentire il suo cuoricino battere come un treno e pensare "questo l'ho fatto io, è una parte di me"....
tanti, tanti auguri a mamma, papà e figliolo!!! :love_4:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Popol ha scritto:
Sono nuovo ed annusando qui e la ho letto il tuo annuncio. Anche se sono passate giá due settimane dallo stesso, porgo le mie congratulazioni ed i miei auguri da questo angolo della Repubblica Ceca dove vivo.
Popol

Ciao Popol, sei Ceco o Italiano , in ogni caso benvenuto in questo forum

un suggerimento inserisci nel profilo utente la località da dove digiti :)

@ Ehi Spadino, che bello il cuoricino :)

che emozione :love_4:

eddai, non fare il timodone, autorizzati a dare un bacio a California, di che hai paura :ciglione:

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum Popol :froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

spadino

Giardinauta
.................e va bene,................. Claudio a grande richiesta,.................. baciamoci, così dimostreremo che anche fra "masculi" veri ci si può baciare......:love_4: :D

Ringrazio di cuore Petulla, Popol e Scipulosa.
Si Scipulosa, quando ho visto per la prima volta mio figlio ho proprio pensato ciò che dici, ho pensato, "ma quel tipetto che fa esercizi ginnici nella pancia di mia moglie ce l'ho messo io, è una parte di me (perchè l'altra parte è di mia moglie:D )".

Popol, bok (mi pare si dica così <grazie>, no forse è croato, mi sbaglio) l'importante è ringraziare e che tu sia il benvenuto fra noi, mi auguro che anche tu possa sentire il calore di tutte le belle persone che popolano questo Forum, compreso la Cocci che, finchè non le dici di dove sei, non la smette di chiedertelo..........:lingua:

Cocci :love_4:

Petulla, non invidiarmi se vuoi puoi farne anche tu uno, e poi se non ci riesci al primo .............ups, forse meglio dire al primo tentativo ti consiglio di provare e riprovare, male che vada ti sentirai molto più rilassata, contenta e soddisfatta........:ciglione:

Emanuela, sentire il cuore è una emozione fortissima

Ciao a tutti:Saluto:

R

riverviolet

Guest
Spadino, mi sono persa gli aggiornamenti :cry:
Sono strafelice per entrambi e per il fagiolino che cresce :froggie_r ed il suo battito a breve si fonderà con quello di tua moglie e del tuo, in un unico grande cuore.

E fai tutte le domande che ti senti, fregatene di quel che pensano gi altri, è bello essere così etusiasti.

Vi auguro davvero di essere profondamente felici e sereni. :love_4:

spadino

Giardinauta
Novità dell'ormai "Pancione" della Didi

............."Annunciazione, Annunciazione"....................................e questo è proprio il caso di dirlo.

Oggi siamo andati a fare la seconda ecografia, quella dove inoltre si vede il sesso, ebbene .......................... è.........................

non vi posso dire che emozione, vedere la faccina, il cuoricino che batteva, le capriole e le piroette, nonostante la ragazza che facesse l'ecografia fosse un po austera, l'emozione di vedere cosa succede all'interno della pancia della Didi è stata fortissima, sono ancora emozionato...................:froggie_r :froggie_r

spadino

Giardinauta
Emanuela ams ha scritto:
ohhhhhh nini, maschio o femmina ?

non tenerci in sospeso, penso che tutti vogliano sapere, dobbiamo preparare i completini :eek:k07:

..............ops, ma non l'ho detto?? e no, non l'ho ancora detto, ........................................eppure ero convinto di averlo già detto...................sarà l'emozione che gioca brutti schrerzi......................bhe comunque non è ancora presto per pensare ai completini? o già dovremmo incominciare a pensarci,.................ma, Emanu, quando devo incominicare a pensare a passeggino, lettino e tutti gli altri ninnoli.......................non vorrei arrivare lungo, ma neanche riempirmi la casa di oggetti vari prima del tempo..........

spadino

Giardinauta
Clorophilla ha scritto:
Spad, sparaaaaaa :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

Eddai non fare così......dicci please :)

orca miseria, ma sono proprio un bel rimbecillito, non l'ho ancora detto, eppure anche nella risposta alla Emanu ero convinto di averlo detto............
bhe comunque è ................................ma sai Philly che è una sensazione bellissima non l'acvrei mai pensato, eppure mi sono commosso............

Clorophilla

Florello
Eh si', l'ho capita anch'io così...vabbè Spa', rispetto il tuo desiderio di
suspence :martello2
Baciotti alla Didi ed al pupo/a/i...a te...nisba :lol: :lol:

Ultima modifica:
Alto