• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

.......che sensazione meravigliosa

Eltuena

Guru Giardinauta
spadino ha scritto:
Bhe Carissime e Carissimi, so che per questi altri 6 mesi che rimangono al grande giorno, vi romperò le scatole per chiedere consigli e supporto, ma sopratutto per condividere con chi ne avrà voglia questi lunghissimi 6 mesi

Un bacio a tutti da un futuro papà
Ciaux:Saluto:
Davide

Auguririiiiiiiiiiiiiiiiii. Vabbe', rompi pure, vuol dire che per sei mesi saremo incinti anche noi.
 
R

riverviolet

Guest
Bravo! Così saremo tutti zii e tiferemo tutti per te e quando arriverà il giorno della nascita saremo tutti lì a dar forza a tua moglie, mentre ti daranno l'ossigeno per riprenderti :lol:

Senti, porca miseraccia, io ne ho già due, ma ogni volta mi vien voglia di farne 18 a queste notizie, anzi a dire il vero, la voglia non èmai pasata, i soldi sì ed anche la casa, nonostante gli sforzi riamne piccola e in 20 non ci stiamo.
Quindi vogli oed esigo che tu mi aggiorni ogni mese, così poi alla fine, soo sicurissima che mi verrano anche le doglie e la voglia di farne solo che un'altro mi passa.

E poi, poi, quando si cerca un bambino, lavorarci sopra, concordo, èuna dell ecose più divertenti e gratificanti del mondo!

E se, chiedessimo alle Moderatore di aprire un tread con le foto dei cuccioli umani? Magari dotandosi di pass?
 

spadino

Giardinauta
silvia75 ha scritto:
dio mio che entusiasmo pensavo che i papa non si emozionassero.....:confused:
invece no ......è bellissimo!!!!!!!!!!!!!1:froggie_r :froggie_r
sono molto contenta x te anzi felice....io non sono ancora sposata e penso che x l'anno prossimo la casa la finiremo e a pronunciare solo "matrimonio"mi vengono le caldane:baf: degl'attacchi di panico....figurati se pensassi a un piccolo paciugo....:astonishe ....mo mama...che mamma che saro!!!!!vi sono venuti a voi i dubbi prima di sposarvi....saro capace....riusciro a fare la mamma....ecc ecc.... o sono l'unoca malata :martello2
per fortuna ho un ragazzo che mi adora e mi tiene come sono...ahahahahaah:crazy:


....Silvia ti racconto una cosa sui dubbi. quando ho conosciuto mia moglie, non so perchè, ma ho capito subito sarebbe stata mia moglie, infatti dopo tre mesi che ci conoscevamo ci siamo sposati. Adesso sono 5anni di matrimonio e li abbiamo festeggiati due giorni dopo aver saputo che saremmo diventati genitori.
Quindi nessun dubbio. I dubbi mi vengono quando penso al mondo in qui dovrà vivere, anche se qui in Spagna ti posso garantire che la situazione è molto diversa ripsetto all'Italia. Ecco perchè nascerá qui, però se guardo in giro mi viene il freddo, penso agli attentati, ai governi del mondo che pensano solo a fare gli interessi di pochi. Ecco i dubbi (paure) che ho, per il resto sono sicuro che se un bimbo cresce in una famiglia dove i genitori si rispettano e si amano e a loro volta amano il figlio/a, bhe che dire......solo voglia di averlo, anche se sarà piccolo spelato maciaccato, ma soprattutto con tanto bisogno di noi.

ciaux
 

Echinodorus

Maestro Giardinauta
siamo andati a fare un ecografia perchè ci sembrava di essere incinti.:hands13:
Bellissima questa frase! Da essa traspare tutto l'amore che provi per tua moglie. Sono sicura che riusciresti persino a dividere con Lei le eventuali "nausee" che una gravidanza alle volte procura!:lol: :lol:
Tantissimi auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
T

teresatita

Guest
tantissime felicitazioni ed auguri di cuore anche da me. Godetevi l'attesa perchè è uno dei momenti più belli della vita.
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
:hands13: :hands13: CHE BELLO, CHE BELLO, ASPETTIAMO UN BAMBINO!!!!!:hands13: :hands13:
Eem..cioè Spadino e consorte lo aspettano....Vabbè dai è un pò di tutti noi...seguiremo una bellissima gravidanza in tempo reale..e senza sentire nausea e caviglie gonfie, CHE SPASSO!!!

Scherzi a parte tante congratulazioni a te e tua moglie.
Non riesco nemmeno lontanamente ad immaginare che momenti magici state vivendo...EVVIVA!!!!:froggie_r

...a proposito, hai detto che mancano 6 mesi al lieto evento, quindi nascerà a maggio e se arriva alla seconda decade allora sarà gemelli proprio come me...preparati ad un caratteraccio!!!! hihihihihih
 
Ultima modifica:

Clorophilla

Florello
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii...arrivo in ritardo, scusa Spà ma il pc oggi proprio mi ha isolata. :burningma
Ti rinnovo la mia gioia alla notizia, goditi questi grandi momenti :flower:
ciao :love_4:
 

Abelarda

Aspirante Giardinauta
Anch'io...............

Spadino, my hermoso .:love_4: .. tante tantissime congratulazioni a.... tua moglie, prima di tutto, che dovrà sopportare te e il piccolino..:hands13: e poi anche a te, come futuro papà. Saremo presto ZII che bello:froggie_r ...Allora mi raccomando già da adesso ... comportati bene in tutti i sensi... Sii responsabile e fai il bravo o dovrai fare i conti con tutti noi.....:angue:
Ancora auguri Spad, tienici informati.
Ma soprattutto un bacione alla zenese da una zenese :flower: :flower:
Abe.:Saluto:
 
R

roby'60

Guest
spadino ha scritto:
....Silvia ti racconto una cosa sui dubbi. quando ho conosciuto mia moglie, non so perchè, ma ho capito subito sarebbe stata mia moglie, infatti dopo tre mesi che ci conoscevamo ci siamo sposati. Adesso sono 5anni di matrimonio e li abbiamo festeggiati due giorni dopo aver saputo che saremmo diventati genitori.
Quindi nessun dubbio. I dubbi mi vengono quando penso al mondo in qui dovrà vivere, anche se qui in Spagna ti posso garantire che la situazione è molto diversa ripsetto all'Italia. Ecco perchè nascerá qui, però se guardo in giro mi viene il freddo, penso agli attentati, ai governi del mondo che pensano solo a fare gli interessi di pochi. Ecco i dubbi (paure) che ho, per il resto sono sicuro che se un bimbo cresce in una famiglia dove i genitori si rispettano e si amano e a loro volta amano il figlio/a, bhe che dire......solo voglia di averlo, anche se sarà piccolo spelato maciaccato, ma soprattutto con tanto bisogno di noi.

ciaux

Non ci pensare Spadino, non ci pensare. Il mondo fuori è uno schifo ma il vostro nuovo mondo sarà meraviglioso! Io di pargoli ne ho tre e ti garantisco che sono la cosa più bella della mia vita!
Goditi questi momenti di ebrezza pura !

tanti tanti tantissimi auguri a tutti e tre!!!!!

Roberta
 

spadino

Giardinauta
LolòGi ha scritto:
...a proposito, hai detto che mancano 6 mesi al lieto evento, quindi nascerà a maggio e se arriva alla seconda decade allora sarà gemelli proprio come me...preparati ad un caratteraccio!!!! hihihihihih

Lolò, mi sarebbe piaciuto un bel gemelli, ma temo che sarà un toro, dovrebbe nascere per dare la possibilità alla Didi, mia moglie, di festggiare la festa della mamma.
 
Ultima modifica:

spadino

Giardinauta
roby'60 ha scritto:
Non ci pensare Spadino, non ci pensare. Il mondo fuori è uno schifo ma il vostro nuovo mondo sarà meraviglioso! Io di pargoli ne ho tre e ti garantisco che sono la cosa più bella della mia vita!
Goditi questi momenti di ebrezza pura !

tanti tanti tantissimi auguri a tutti e tre!!!!!

Roberta

Grazie Roby, si lo spero di tutto cuore. Mi piacerebbe che il nostro mondo fosse esattamente l'opposto di quello fuori.
....azz complimenti per i tre pargoli..............poi finalmente avete comprato la televisione:martello: :ciglione:

.........un bacio grande Roby
:Saluto:
 

spadino

Giardinauta
...................non so se sono pazzo o se sono semplicemente un "dreamer":embarrass , ma mi piacerebbe Veramente che per il battesimo (o anche quando volete Voi) possiate venire tutti qui.

.........Sarebbe un'occasione splendida per fare uno pseudo raduno in primavera, in una delle città sud europee più verdi.

Così il mio piccolino già incomincierebbe a respirare aria di gente Sana, Vera, Bella, Onesta...................bhe io la lancio lì magari qualcosa viene fuori.

Ciaux:Saluto:
 
H

Hobbit

Guest
Che bello aspettare l'arrivo di un bimbo.....e ancor di piu' vedere la gioia....la trepidazione di un papà che "impazzisce" così......
Tanti cari...carissimi auguri ...e un grosso bacio a tutti e tre.....:love_4:
 
R

roby'60

Guest
spadino ha scritto:
Grazie Roby, si lo spero di tutto cuore. Mi piacerebbe che il nostro mondo fosse esattamente l'opposto di quello fuori.
....azz complimenti per i tre pargoli..............poi finalmente avete comprato la televisione:martello: :ciglione:

.........un bacio grande Roby
:Saluto:
Bhe, ti confesso che io avrei spento la televisione e fatto anche il quarto:martello: ma mi sono astenuta per sopraggiunti limiti di età!!!!!!:lol:

:Saluto::Saluto::Saluto: Roby
 

MARIAROSA

Giardinauta
Vedo solo adesso questo post, che tenerezza, quanto entusiasmo , quante dolci aspettative:love::love::love:.... grazie per averci fatto partecipi della vostra grande gioia... vostro figlio è fortunato (sapete già il suo nome?). Un grosso abbraccio, Maria
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
ho visto solo ora questo post, spadino mi hai commossa! che bello vedere un papà emozionarsi così.... tua moglie è fortunata, e sarà fortunato anche tuo figlio ad averti come papà!!!
 

spadino

Giardinauta
Grazie per i bei messaggi che ci avete scritto.
Prmioa grazie per il regalino, adesso la Didi non la sciodo più dal AWOG:lol: :lol: .

Per il nome cara MariaRosa sono ben accetti consigli...........navighiamo nel dubbio più totale. A me piacerebbe Gil, se effettivamente è maschietto (la Didi non è entusiasta di questo nome) e se è feminuccia Selvaggia (lo so è un nome un pò bizzarro).....................comunque chissà quanti ne cambieremo da qui a maggio.

Scipulosa,:love_4: . Penso, se devo essere sincero, che il vero fortunato sono io, ho una moglie meravigliosa e spero di avere un altrettanto meraviglioso figlio (ci dicono essere maschietto).

Hobbit anche a te un :love_4: da parte di tutti e tre.

Ciaux:Saluto:
 
Alto