• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che pianta chiedereste a Babbo Natale?

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Siamo lontanissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma:
è succulenta quindi avvolgi l'articolo NON RADICATO in scottex asciutto per evitare marciumi, inseriscilo in una bustina imbottita e spedisci il tutto per posta ordinaria.
Il ricevente lo farà poi radicare.
Ho mandato, con successo, talee da far radicare di svariate succulente ai forumisti: tutti appagati!
Se ti ho convinto, poi ti mando un MP con l'indirizzo.
Thanks a lot. Take this kiss from me.

Silvia

Maestro Giardinauta
Siamo lontanissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma:
è succulenta quindi avvolgi l'articolo NON RADICATO in scottex asciutto per evitare marciumi, inseriscilo in una bustina imbottita e spedisci il tutto per posta ordinaria.
Il ricevente lo farà poi radicare.
Ho mandato, con successo, talee da far radicare di svariate succulente ai forumisti: tutti appagati!
Se ti ho convinto, poi ti mando un MP con l'indirizzo.
Thanks a lot. Take this kiss from me.

Lontanissimi? non direi: Reggio Emilia, non Calabria! Eseguirò le tue precise istruzioni (avevo invece già pensato di mandartene con radicetta..) e aspetto il tuo indirizzo.

njnye

Florello Senior
Ma c'è qualcuno interessato a scambi di talee legnose? Perché nel caso apriamo una discussione, almeno uno sa se conservare i tagli primaverili o buttare tutto...

CLEMETIS68

Master Florello
A me vanno bene tutte ...:D:D:D:D
ma per essere sincera mi piacerebbe ricevere una bella orchidea Cymbidium....che rinuncio sempre a comprarmi da sola
per il suo prezzo esagerato ..per un bel esemplare ci vogliono 80 euro ...
sai con 80 euro quante piante compro ...:cautious::cautious::cautious::cautious:
Babbo Natale ...non mi ha ascoltato...
Ma in compenso ieri ci ha pensato la befana......ne sono felicissima..
eccola....
6375480ad79e1d3a1283725cd23e4f3e.jpg
f22e356ce55343886f6917575d7a59dc.jpg

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

cheshirecat

Giardinauta
Una Babbina Natale mi ha portato una Phalaenopsis color violetto, e sono felicissima perchè qui in campagna non ne avevo nemmeno una.
Se dovessi chiedere altre piante, chiederei piante da appartamento e da porticato, insomma piante da ombra che stanno bene in vaso sia fuori che dentro, perchè al momento ne sono sprovvista.

Alto