• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lettera a Babbo Natale

gigino67

Florello Senior
Visto che manca piu' o meno un mese per il Natale.....
cosa vorreste che vi porti Babbo Natale????

non piu' di tre regali please.....:D

comincio io....:

1- un sacco pieno di circa 100 kg pieno pieno pieno di banconote da 500 euri..:ciglione:

2- salute perpetua:)

3- qualcuno che mi facesse battere il cuore forte..... :storto:




chiedo tanto????
secondo me no!!!.......e che cavolo......ogni tanto bisogna essere o no un po' EGOISTI....!!!!:mad:


AVANTI IL PROSSIMO....
 

Clorophilla

Florello
bè, lui lo sa' cosa vorrei...con tutto quello che gli ho rotto :inc: ...aòòòòò, Babbo Natale, ma ascoltame na bona voltaaaa ..uff, parlo al vento...... :mad:
 

*ALE*

Apprendista Florello
1) Che la fame nel mondo non esistesse piu'.
2) Che tutti gli animali venissero rispettati.
3) Che la natura (tutta) venisse salvaguardata dai potenti.

Ma sono solo sogni.....
 

gigino67

Florello Senior
bè, lui lo sa' cosa vorrei...con tutto quello che gli ho rotto :inc: ...aòòòòò, Babbo Natale, ma ascoltame na bona voltaaaa ..uff, parlo al vento...... :mad:

Questo sara' l'anno che ci ascoltera'............e vedrai........che sara' un anno splendido per tutti noi nel forum......

Babbo Natale...ale' ale' aleeeeeeeeeeeeeeeeeeee'...
:lol: :lol: :lol:
 

milla04

Maestro Giardinauta
Mumble mumble...

-Una casetta vicino a Roma
-Amore a non finire con la mia metà
-Tanti amici ogni giorno

Caro Babbo Natale, spero che tu abbia una slitta graaaande graaaande, perchè si prepara una serie di richieste incredibili....:confuso:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Questo sara' l'anno che ci ascoltera'............e vedrai........che sara' un anno splendido per tutti noi nel forum......

Babbo Natale...ale' ale' aleeeeeeeeeeeeeeeeeeee'...
:lol: :lol: :lol:

Penso anche io che quest'anno Babbo Natale aprirà le scodelle delle sue orecchie e noi ci verseremo il nettare dei nostri desideri che....si avvereranno.
Però noi...strilliamo forte perché Babbo Natale è vecchietto, poverino!:love_4:
 

Starla

Giardinauta Senior
Se proprio proprio non hai nullada fare esaudiscimi sti desideri:

-fammi vincere all'enalotto (anche se non gioco... così... a caso... fammi vincere!!!)
-puoi far si che una vecchia parente sconosciuta mi possa lasciare in eredità una bella casina fuori milano con un bel giardino (ma incolto così ci penso io a piantare quello che mi piace)?
-dare la vita eterna al mio cane, o quantomeno che possa vivere quanto me perché le voglio troppo bene
-allungare i week end dai 2 giorni odirerni ad almeno 3 o 4... che in 2 giorni non faccio in tempo a rilassarmi.
-varie ed eventuali che mi verranno in mente...


grazie nè.
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Anch'io faccio l'egoista.....

1) una casa al mare con giardino
2) ottenere l'abilitazione di guida turistica
3) amore, amore, amore......
 
V

veleno65

Guest
3- qualcuno che mi facesse battere il cuore forte..... :storto:



bè,si può esaudire subito: un poliziotto che ti insegue col manganello in tenuta antisommossa e cerca di darti quel legno sulla capa;
oppure 10 minuti sul tapis roulant alla massima velocità...
 

california

Florello Senior
mumble..tre desideri..
vorrei fare un po' l'egoista..ma poi alla fine penso che nn mi manchi nulla..ho la salute.. ho il bene delle persone a me care..ho la fortuna di avere un pasto caldo pranzo e cena (la colazione no perchè prendo il caffèlatte appena tiepido :D)..ho la possibilità di studiare..insomma..sembrerò retorico e banalotto, e forse in parte è vero, però nn c'è nulla che sento di chiedere per me stesso..quanto invece mi piacerebbe che nn morissero migliaia di bambini ogni giorno per la fame e le malattie..che musulmani ed ebrei la smettesserò di ammazzarzi tutti i giorni per contendersi una terra, quando potrebbero viverci in pace..che Prodi la smettesse di tagliare fondi a destra e a manca..poi ci lamentiamo che i geni italiani vadano all'estero per condurre la ricerca..e ci credo..fra poco l'unica ricerca che si farà in italia sarà ricercare di mettere insieme il pranzo cn la cena (grazie a paola cortellesi per avermi concesso questa battuta..:D)..
E poi vorrei..vorrei che chi di dovere si rendesse conto che il petrolio è finito e che ci sono tante tante tante altre fonti di energia pulita..cn le quali si smetterebbe di morire di leucemia da nucleare e tumori da emissioni petrol-chimiche e company..ma per questioni di interessi ci tengono all'oscuro..
si, me ne sn reso conto..sn stato retorico..però l'avete detto voi che questo era il topic dei desideri no? ::eek:k07:
per finire un desiderio per me ce l'avrei..: un fazzolettino di terra per dar sfogo a 'sta passione che ormai nn sono + io ad avere lei..ma viceversa :lol:
 

klosy

Guru Giardinauta
non ho capito?! state aprendo tutti questi topi sui regali di Natale perchè sperate che alla fine uno di questi Babbo Natale dovrà leggerlo?!
:lol: :lol: :lol:

Beh, nell'altro ho scritto la 159, ma in questo che è meno materiale dico che...un desiderio ce l'ho, ma se lo dico non si avvera....quindi....
06.gif
 

gigino67

Florello Senior
3- qualcuno che mi facesse battere il cuore forte..... :storto:



bè,si può esaudire subito: un poliziotto che ti insegue col manganello in tenuta antisommossa e cerca di darti quel legno sulla capa;
oppure 10 minuti sul tapis roulant alla massima velocità...


AHHAHAHAHHA
COMUNQUE NON INTENDEVO QUESTO.........HAHAHAHAHAAHHAHAHAH:lol: :lol: :lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
Io c'ho un sacco di desideri, tutti materialissimi.........perchè l'amore già ce l'ho e bello sostanzioso con contorno annesso :love: , quindi chiedo qualcosa di diverso..............cioè la voglia che il Natale arrivi, perchè per ora non ce l'ho proprio per niente...........non lo sento che tra poco più di un mese sarà già qui!

Dai Babbo.....fatti sentire.........così mi metterò a fare l'albero, il presepone,gli anolini con lo stracotto :food: , i tortelli per la Vigilia, il rotolo di tacchino, il vitello tonnato, l'insalata russa,...................forse sto capendo perchè non c'ho voglia che venga il Natale.............non c'ho voglia, per una volta, di fare 'sta sfacchinata! :cry:
Tanto so che alla fine la farò eccome.........e pure volentieri............ma tutti gli anni c'ho 'sta fissa che non c'ho voglia........:martello2

P.S. Caro Babbo Natale............non è che puoi mettere un po' di sale in zucca al mio figliolo? Sì, dai, lo so che è un desiderio molto difficile da realizzare, però almeno un tentativo.................Grazie Babbo :eek:k07:

Ah....e se ci scappa anche un bel lettore DVD Recorder con hard disk incorporato.....di quelli che leggono tutto, ma proprio tutto.....guarda....mi faresti proprio felice!
Poi, giuro, il prossimo anno più niente! :love_4:
 
Ultima modifica:
Alto