Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho una grande schlumbergera nata da talea, che puntualmente fiorisce. Ogni tanto si stacca un pezzettino, e posso fare talee in acqua. Se interessa a qualcuno di voi...
Siamo lontanissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma:
è succulenta quindi avvolgi l'articolo NON RADICATO in scottex asciutto per evitare marciumi, inseriscilo in una bustina imbottita e spedisci il tutto per posta ordinaria.
Il ricevente lo farà poi radicare.
Ho mandato, con successo, talee da far radicare di svariate succulente ai forumisti: tutti appagati!
Se ti ho convinto, poi ti mando un MP con l'indirizzo.
Thanks a lot. Take this kiss from me.
Siamo lontanissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma:
è succulenta quindi avvolgi l'articolo NON RADICATO in scottex asciutto per evitare marciumi, inseriscilo in una bustina imbottita e spedisci il tutto per posta ordinaria.
Il ricevente lo farà poi radicare.
Ho mandato, con successo, talee da far radicare di svariate succulente ai forumisti: tutti appagati!
Se ti ho convinto, poi ti mando un MP con l'indirizzo.
Thanks a lot. Take this kiss from me.
Lontanissimi? non direi: Reggio Emilia, non Calabria! Eseguirò le tue precise istruzioni (avevo invece già pensato di mandartene con radicetta..) e aspetto il tuo indirizzo.
Ma c'è qualcuno interessato a scambi di talee legnose? Perché nel caso apriamo una discussione, almeno uno sa se conservare i tagli primaverili o buttare tutto...
A me vanno bene tutte ...
ma per essere sincera mi piacerebbe ricevere una bella orchidea Cymbidium....che rinuncio sempre a comprarmi da sola
per il suo prezzo esagerato ..per un bel esemplare ci vogliono 80 euro ...
sai con 80 euro quante piante compro ...
Una Babbina Natale mi ha portato una Phalaenopsis color violetto, e sono felicissima perchè qui in campagna non ne avevo nemmeno una.
Se dovessi chiedere altre piante, chiederei piante da appartamento e da porticato, insomma piante da ombra che stanno bene in vaso sia fuori che dentro, perchè al momento ne sono sprovvista.