• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che paura

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ho ancora le gambe che mi tremano, ho avuto diversi incontri con esseri che mi fanno un po' paura (scolopendre o scorpioni) ma questa supera tutte. Stamattina sono scesa giu' in garage a tirar fuori la macchina, ho aperto la porta basculante, appena si e' sollevata ho trovato di fronte a me e a pochi cm dai miei piedi una vipera. Anche lei si e' spaventata e subito si e' sollevata come per attaccare. Ahhhhhh :eek: ho urlato chiedendo aiuto, ma dalla gola mi e' uscito solo un gridolino stridulo e tremavo tanto da non reggermi in piedi. Ho preso una scopa che era li' vicino e ho cominciato a battere per terra, e il rettile si e' infilato nella griglia di scolo. Non l'ho piu' vista, ma ho paura adesso a prendere la macchina:fifone2: . Mi hanno detto che sono letali anche cosi' piccole (40 cm) e' vero?

giallopersia

Maestro Giardinauta
Chi mi ha visto subito dopo mi ha detto che ero bianca come un lenzuolo, e poi mi sono lasciata andare in un pianto liberatorio. Mi faccio tenerezza da sola : ]

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
E te credo!!!poi uno in garage non se l'aspetta davvero!!hai avuto anche coraggio a prenderla a scopate, io me la sarei data a gambe!!!

Alto