• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che musica mettereste...al vostro funerale

giallocrema

Giardinauta Senior
Cavoli ma siete tutti preparatissimi e attrezzatissimi per la dipartita ehm e io che pensavo di prendervi in contropiede.
Nella metro di Milano c'era affissa una pubblicità tempo fa che diceva così:"Stanco del solito funerale?"
 

Olmo60

Guru Master Florello
eh,.....tu metti musica troooooooppo bella.... avessi citato Pupo non c'avrei preso:p
ma il Pieffeemmaro è sempre tra noi?
 

Mariiookft

Aspirante Giardinauta
Ehm...non mi aspettavo una discussione del genere, pensavo fosse un sito per bene, ma mi sbagliavo.
Ve lo devo proprio dire ma la più seria è Mile, con Celentano;).
Che dire di Segovia...
Miciajulie da quale paese proviene quella musica?
Per gli altri consiglio qualche epitaffio foscoliano.
Per me starebbe bene questo:

...se vogliono cantare gl'invitati. Se ho qualcosa da spendere allora il coro

 

erilla

Maestro Giardinauta
All'inizio il quesito mi aveva basito e spiazzato ... ma poi ... dopo avervi letto ... ho riflettuto ... e questa è quella che vorrei ... insieme a questo bel video ...
(non riesco a caricarlo ... ha un'estensione non consentita ... o_O )
... comunque ... è l'Intermezzo della Cavalleria Rusticana di Mascagni ...
...

(Ho messo il link ... ma me lo ha trasformato in un video ... mah! ... mistero)
... https:// ... youtu.be/ ... BIQ2D6Alys8
 
Ultima modifica:

erilla

Maestro Giardinauta
Sì ... questo è il brano ... :D ... grazie ... sono contenta piaccia anche a te ... ;)
col video dei paesaggi di cui ho messo il link ... trovo che sia veramente suggestivo e mi rappresenti ... :)
Buona giornata, @Datura rosa
:ciao:
 

monikk64

Fiorin Florello
Sicuramente i Pink Floyd.
Shine on you crazy diamond ha accompagnato tutta la mia vita, penso sarebbe la più adatta per accompagnarmi anche nell'ultimo viaggio...
 

Commelina

Master Florello
preferirei Hey you... ma adoro tutto. Anche per me i Pink Floyd sono la colonna sonora della vita. Per l'ultima volta però sceglierei una musica classica... il secondo movimento della Sinfonia Concertante di Mozart .... struggente
 
Alto