• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che lavoro fate?

mikki

Maestro Giardinauta
eh..cosa non si fa per i figli!!
caspita però sarebbe stato meglio una festa di sabato così la domenica si può dormire!!:D

Già, sennò domani come farei ad arrivare in ufficio fresca come una rosa (appassita, ragazzi, molto appassita, ma 'sti giovani non sono mai stanchi beati loro???)!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ciao... mi racconto anche io : sono una farmacista e sto attualmente facendo il turno di notte (che odio)!!
spero finisca presto!!
in realtà avrei voluto diventare ricercatrice per aziende farmaceutiche ma...la vita va un pò come vuole..
meno male mi tenete compagnia!!:love:
se no potrei..:sleep2:...
sto già crollando!!

Allora buon lavoro!!!!!!!!!

Comunque è vero i turni di notte sono veramente micidiali, io non li ho mai fatti....però ricordo quando facevo il militare ed ero di guardia la notte mamma mia che schiaffo...diventavano eterne!!!!!!
Che ti sia lieve.

P.S. non è il tuo compleanno oggi???????? O è stato ieri!!!!!! comunque auguri.

1yukiko

Giardinauta Senior
Consulente Qualità Sicurezza e Ambiente nel
settore dei prodotti chimici pericolosi.

Mi occupo di schede tossicologiche, trasporti
di schifezze varie escluse scorie nucleari,
problemi ed autorizzazioni per impianti
trasporti rifiuti e discariche..:)

Il mio lavoro mi piace da morire anche se
mio marito mi prende in giro: al mare
dietro ad un panorama mozzafiato, nel
cuore del Mediterraneo, ho scoperto e
fotografato una discarica abusiva..

mikki

Maestro Giardinauta

Nespole, che lavoro interessante!!!!

1yukiko

Giardinauta Senior
Nespole, che lavoro interessante!!!!

In effetti non mi annoio mai! Nemmeno i miei clienti visto
che mi chiamano solo dopo che son stati visitati dall'Arpa o
dall'ASL o dalla POLIZIA AMBIENTALE..
A volte si puo' fare qualcosa, a volte si devon pagare multe..
c'est la vie| !

Ultima modifica:

miaoo

Giardinauta Senior
Allora buon lavoro!!!!!!!!!

Comunque è vero i turni di notte sono veramente micidiali, io non li ho mai fatti....però ricordo quando facevo il militare ed ero di guardia la notte mamma mia che schiaffo...diventavano eterne!!!!!!
Che ti sia lieve.

P.S. non è il tuo compleanno oggi???????? O è stato ieri!!!!!! comunque auguri.

grazie!!
era venerdì il mio compleanno:love: fortunatamente non è capitato proprio quando ho il turno!!
a me la notte pesa perchè mi sballa tutti i ritmi. poi per qualche giorno sono in coma!
ora è un pò meglio ma dove lavoravo prima erano due notti di seguito ( di 13 ore) chiusa dentro da sola (con la gente che c'è in giro) e poi si tornava a lavorare il pomeriggio dopo aver fatto la seconda notte...
no commnt!
a parte che saltavo in aria ad ogni rumore!! quando tornavo a casa di giorno non riuscivo a dormire quindi passavo due giorni senza chiudere occhio!!
sono andata in sclero e quindi ... mi sono dimessa...
ora è solo una notte, poi per ora faccio solo fino all'una e poi rimane il titolare..molto meglio direi!!
certo che anche tu facendo il cuoco te la passi male quanto a sabati e domeniche!!:baf:
a volte invidio chi lavora in azienda perchè hanno ben due giorni di seguito (sabato e domenica) di riposo!!! però io ho una bella pausa pranzo luuunga che passo con le mie ciccie!!!:D

miaoo

Giardinauta Senior

beh anche se sono pericolosi..almeno sono prodotti chimici!!
io dopo la laurea i prodotti chimici li ho visti col binocolo!!
cosa darei per stare un pò a giocare sotto la cappa di un laboratorio!!:D

Robe

Guru Giardinauta
Che bel post!!!!! Come ho potuto perderlo?? :martello::martello:

Io sono uno studente di fisica... al primo anno. MATRICOLA!!! :lol::lol:
Gli studi si sono già dimostrati mooolto impegnativi ma ne sono contentissimo!!:froggie_r
Spero di continuare per il meglio!! :rolleyes:

miaoo

Giardinauta Senior
Che bel post!!!!! Come ho potuto perderlo?? :martello::martello:

Io sono uno studente di fisica... al primo anno. MATRICOLA!!! :lol::lol:
Gli studi si sono già dimostrati mooolto impegnativi ma ne sono contentissimo!!:froggie_r
Spero di continuare per il meglio!! :rolleyes:

davvero hai scelto fisica???:surp:
complimenti io non ho mai capito nulla nè al liceo nè all'università di fisica..ho sempre avuto un sacco di problemi!!
davvero non riesco a comprenderla!!:martello:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
grazie!!
era venerdì il mio compleanno:love: fortunatamente non è capitato proprio quando ho il turno!!
a me la notte pesa perchè mi sballa tutti i ritmi. poi per qualche giorno sono in coma!
ora è un pò meglio ma dove lavoravo prima erano due notti di seguito ( di 13 ore) chiusa dentro da sola (con la gente che c'è in giro) e poi si tornava a lavorare il pomeriggio dopo aver fatto la seconda notte...
no commnt!
a parte che saltavo in aria ad ogni rumore!! quando tornavo a casa di giorno non riuscivo a dormire quindi passavo due giorni senza chiudere occhio!!
sono andata in sclero e quindi ... mi sono dimessa...
ora è solo una notte, poi per ora faccio solo fino all'una e poi rimane il titolare..molto meglio direi!!
certo che anche tu facendo il cuoco te la passi male quanto a sabati e domeniche!!:baf:
a volte invidio chi lavora in azienda perchè hanno ben due giorni di seguito (sabato e domenica) di riposo!!! però io ho una bella pausa pranzo luuunga che passo con le mie ciccie!!!:D

Adesso è molto meglio direi.....fino all'una non è nulla, sono le notti profonde quelle crudeli.....
Io ormai sono abituato sono 16 anni che lavoro i sabato e le domeniche, i miei sabato e domeniche sono i due giorni di riposo....anche se adesso stò lavorando solo 20 ore settimanali:eek:k07: a partire dall'1 di maggio ne lavorerò 32, cioè riposerò tre giorni alla settimana niente male....
comunque tutti i lavori hanno i loro si e i loro no....non esiste un lavoro che soddisfa pienemente, pensa che la mia morosa lavora 18 ore alla settimana, e a volte si lamenta pure:lol::martello2

cyberphal

Giardinauta Senior
Tecnico informatico. Principalmente per problematiche hardware, ma mi diletto (decisamente con meno successo) anche di software! La mia passione è smontare le apparecchiature, cercare di capire dov'è il problema e magari risolverlo con metodi, come dire, poco tradizionali (tipo quando con la mia collega abbiamo rimesso in funzione una stampante mettendoci una zeppetta di plastica che faceva spessore!). E soprattutto, poi, rimontarle senza che avanzi niente.....:lol::lol::lol:

blu66

Aspirante Giardinauta
Io non lavoro, sto in casa e con soddisfazione, ma mi pesa tantissimo il non contribuire economicamente all'andamento familiare. Siamo in 4 più due cani. Dentro di me ringrazio mio marito...io non sono così sveglia per il mondo del lavoro...ho lavorato per 10 anni fino alla nascita della mia prima figlia...per me è stata una liberazione non andare più al lavoro, ma la dipendenza economica pesa pesa pesa. Due anni fa ho lavorato da precaria ovviamente dentro due call center e ne sono uscita dopo 5 mesi giurando e spergiurando di non metterci più piede (tutte quelle persone abbindolate per telefono.......:martello:)
Certo, me lo sono potuta permettere perchè avevo le spalle coperte dal lavoro di mio marito!!!!!!!!!!!!! In quel postaccio ho conosciute persone, donne soprattutto, con situazione tremende......................

miciajulie

Fiorin Florello
ora che ho visto che tra noi ci sono altre pensionate, mi sento un po' meno sola e un po' meno out, grazie a tutti! e chi dice che se si è in pensione non si fa nulla mente clamorosamente: mi sembra di aver meno tempo adesso di prima! io sono stata fortunata, ho fatto quasi 34 anni di lavoro tutti in un solo posto, ma cambiando spesso lavoro all'interno, e ho fatto solo cose che mi piacevano, sono cresciuta anagraficamente e culturalmente... beh auguro la mia stessa fortuna a tutti quelli che ora ne cercano uno, e lo so, sono tanti. un abbraccio!

M

mammagabry

Guest
Io non lavoro, sto in casa e con soddisfazione, ma mi pesa tantissimo il non contribuire economicamente all'andamento familiare. Siamo in 4 più due cani. Dentro di me ringrazio mio marito...io non sono così sveglia per il mondo del lavoro...ho lavorato per 10 anni fino alla nascita della mia prima figlia...per me è stata una liberazione non andare più al lavoro, ma la dipendenza economica pesa pesa pesa. Due anni fa ho lavorato da precaria ovviamente dentro due call center e ne sono uscita dopo 5 mesi giurando e spergiurando di non metterci più piede (tutte quelle persone abbindolate per telefono.......:martello:)
Certo, me lo sono potuta permettere perchè avevo le spalle coperte dal lavoro di mio marito!!!!!!!!!!!!! In quel postaccio ho conosciute persone, donne soprattutto, con situazione tremende......................

Anch'io sono allergica al lavoro, al lato economico ci pensa mio marito che per 20 anni ha fatto il barista (uno dei peggiori settori,che ti rovina la salute)
io ,anche volendo lavorare,ho solo la licenza media quindi troverei solo roba umiliante e con poca retribuzione,tipo pulire le scale o qualche ufficio per meno soldi di quanto costa l'asilo,tanto vale stare a casa con i miei rospi che ormai stanno crescendo, e cosi uso una parte del contributo per famiglie numerose per comprare piante; il resto se ne va a tamponare quello che manca a mio marito che per fortuna adesso lavora in ufficio ed ha le spalle coperte ,una azienda di brave persone dove se hai problemi di salute non ti licenziano ma ti sostengono anche in privato.Cosi passo le mie giornate a organizzare il mio giardino facendo i conti con un bugdet veramente scarso,il giorno (lontano) che lo finiro' vi faro' vedere le foto cosi potrete vantarvi del fatto che sara' stato tutto merito dei vostri consigli che rastrello nel forum ormai da anni.:love_4::embarrass

Memes

Giardinauta Senior
Io sono studente di scienze e tecnologie farmaceutiche della facoltà di farmacia di cagliari,ogni tanto lavoricchio qua e là,forse riesco a entrare a lavorare nel vivaio forestale di un paese vicino al mio:)
Nel tempo libero suono,ho 2 gruppi metal,esco con la mia ragazza e ovviamente curo le mie piante e i miei bonsai:)

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Desy655,
Io lavoro nel mio Ospedale , svolgendo dall'anno scorso il ruolo di assistente tecnico presso l'Area Gestione Tecnica, interessandosi dei problemi tecnici e strutturali e delle infrastrutture del mio Ospedale e anche di altre strutture Ospedaliere facenti parte della nostra Ex AUSL BA/2.
Ciao Saverio

*Lucy*

Aspirante Giardinauta
io lavoro in una bar-pizzeria self service in un centro commerciale durante tutto il week end..............presto finalmente comincerò il mio vero e definitivo lavoro: tecnico di radiologia medica. si pensa per novembre

Labelaberta

Aspirante Giardinauta
per conoscervi meglio

ero curiosa di sapere che lavoro fate!!
Io lavoro in banca, part time, presso l'Ufficio Mutui:baf:
.....ma sto facendo i buchi nella schiena ai miei giardinieri per essere assunta!!:D:D:D

miciajulie

Fiorin Florello
ciao, se hai un po' di tempo, vai a ritroso e troverai una discussione, o forse pure di più, dove diciamo del nostro lavoro, e un'altra, più recente in cui raccontiamo cosa sappiamo fare, e in cosa potremmo essere utili agli altri del forum... ciao, buona giornata!

Alto