• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che lavoro fate?

annarita3

Giardinauta
Sarei assitente sociale. Anzi, sono assitente sociale ma disoccupata. Una mia cara amica ed io stiamo progettando di aprire un baby sitting in casa. Mancando il lavoro... ce lo siamo inventate!
Ah, dimenticavo... proprio oggi ho preparato domanda per un concorso: incrocio le dita (e tutto ciò che potrò incrociare).
 

bonsai d'aprile

Giardinauta
beh, a me piacerebbe un sacco fare la contadina coltivando un pezzo di terreno in collina, con un frutteto e con qualche animale da cortile, magari con annesso piccolo agriturismo :ros:
In realtà faccio l'inserviente allo zoo e faccio tutto il giorno clisteri agli elefanti e alle giraffe :(

erika! com'è sta storia????? ma siamo gemelle separate alla nascita? (intendo per la prima parte della risposta!!!! lo vorrei fare anche io!)
io sono una semplice designer che, col tempo, è diventata più tecnico. sono progettista. e non chedetemi di che perchè facciamo davvero DI TUTTO.
lavoro stimolante.
 
S

scardan123

Guest
Erika, ma a chi non piacerebbe qui sul forum coltivare un pezzo di terreno, con un frutteto e con qualche animale da cortile, magari con annesso piccolo agriturismo ?
Cavolo!
 

laSa73

Giardinauta Senior
ah
e sto cercando qualcuno per cambaire lavoro
voglio fare la mantenuta
in cambio sistemo il giardino...
chi mi prende?
 

Viburno

Aspirante Giardinauta
farmacista ospedaliero

Professione scelta come ripiego, ed ho faticato molto per inserirmi nell'ambiente ospedaliero: ora il lavoro mi piace (anche nei festivi).
Ci sono grossi problemi con i colleghi, ma questo vale per tutti i settori pubblici in particolare.
Ai pazienti che ritirano farmaci costosi, ma salvavita, c'è la soddisfazione di fare quattro chiacchere e tra l'altro di dire che "meno male che ci sono i farmaci di sintesi" quelli "chimici" tanto vituperati da chi dice cazzate tipo "solo i farmaci naturali sono buoni..."
Ho anche il diploma in erboristeria ma ragazzi dove sono i prodotti naturali? Anche la manna ti arriva con l'ausilio di prodotti chimici sennò ......
Un saluto a tutti/e
 
Alto