• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che lavoro fate?

A

anydaynow

Guest
ma quel link ha più di un anno e buona parte della gente che ha risposto non so chi sia...

io operaio metalmeccanico nella azienda dei miei.
oltre a questo so solo lavare i cessi.

in giardino sono un disastro.
 

Labelaberta

Aspirante Giardinauta
anydaynaow...tu sei quello che vuole a tutti i costi farmi passare per depressa vero?:martello:
non so, faccio ancora un po' di confusione coi nick!
comunque...per questa volta andiamo d'accordo: e' esattamente quello che ho pensato io!!!
'sti ragazzi mi dicono di aspettare, che il forum e' molto accogliente...e poi ad una mia domanda per conoscerli meglio, mi rimandano a una discussione di un anno fa da leggere!
CHE TRISTESSSSSS
ergo, grazie mille per la tua risposta e se qualcuno non si consuma i ditini, ne aspetto tante altre!!!:D
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
ma quel link ha più di un anno e buona parte della gente che ha risposto non so chi sia...

io operaio metalmeccanico nella azienda dei miei.
oltre a questo so solo lavare i cessi.

in giardino sono un disastro.
no c'ò stato un topic del genere poco tempo fa! Esagerato....! comunque ,io sono operaia . C'è anche scritto sul mio profilo!
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
anydaynaow...tu sei quello che vuole a tutti i costi farmi passare per depressa vero?:martello:
non so, faccio ancora un po' di confusione coi nick!
comunque...per questa volta andiamo d'accordo: e' esattamente quello che ho pensato io!!!
'sti ragazzi mi dicono di aspettare, che il forum e' molto accogliente...e poi ad una mia domanda per conoscerli meglio, mi rimandano a una discussione di un anno fa da leggere!
CHE TRISTESSSSSS
ergo, grazie mille per la tua risposta e se qualcuno non si consuma i ditini, ne aspetto tante altre!!!:D
Un pò lamentosa ci sei però eh!! :lol:Io è da tre ore che ho risposto all'altro tuo topic e sei tu che ancora non hai risposto!:confuso:
 
H

holyvya

Guest
'sti ragazzi mi dicono di aspettare, che il forum e' molto accogliente...e poi ad una mia domanda per conoscerli meglio, mi rimandano a una discussione di un anno fa da leggere!
CHE TRISTESSSSSS
ergo, grazie mille per la tua risposta e se qualcuno non si consuma i ditini, ne aspetto tante altre!!!:D

Ma fa parte della normale economia di un forum quella di non inserire discussioni uguali e di rimandare a quelle già esistenti sullo stesso argomento :rolleyes:
 
Ultima modifica di un moderatore:

marco837

Florello Senior
Io sono il giardiniere in un ufficio.
Quando ho finito di vaporizzare le orchidee ed annaffiare le piante ho anche il compito di coordinare i miei colleghi assieme ai quali svolgo attivitá di supporto informatico (prevalentemente software)
 
Alto